Napoli, la decisione della società sorprende i calciatori: cosa è successo nello spogliatoio

La decisione del Napoli è spiazzante e sorprendente: cos’è successo nello spogliatoio di San Siro dopo la vittoria sul Milan.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (LaPresse)

Il Napoli sbanca San Siro grazie al gol di Elmas. Milan battuto di misura e non senza polemiche. Infatti, nel finale del secondo tempo, i rossoneri si sono visti annullare un gol per fuorigioco di Giroud, che ha destato tanto scalpore. L’arbitro Massa, rivedendo le immagini l’azione all’on field review, ha annullato il pareggio di Kessie facendo infiammare il settore ospite azzurro presente allo stadio.

E così, dopo la resistenza nei minuti finali dall’assedio di Ibra e compagni, il Napoli di Spalletti è esploso di gioia per la ritrovata vittoria. Per festeggiare, Spalletti ha abbracciato ciascun giocatore a fine partita e ha salutato i supporter presenti a San Siro, che hanno sfidato il gelo di Milano per restare al fianco della squadra in un momento complicato.

Ma per mostrare gratitudine al gruppo, il club ha sorpreso i calciatori al termine della partita. Infatti, al rientro negli spogliatoi, i giocatori del Napoli avevano un prezioso regalo tra le mani.

Leggi anche >>> Milan, Napoli e Inter sperano: perché mercoledì sarà una giornata decisiva

Napoli, festa nello spogliatoio dopo la vittoria sul Milan: il regalo ai calciatori

I calciatori del Napoli
I calciatori del Napoli (LaPresse)

Dopo una vittoria sofferta e un dispendio notevole di energie mentali e fisiche, era il caso di festeggiare. E infatti, la società partenopea non ha perso tempo e dopo il triplice fischio a San Siro si è mossa immediatamente per rigenerare i ragazzi e far trovare una sorpresa nello spogliatoio.

La trovata di De Laurentiis e i dirigenti azzurra è abbastanza bizzarra. Infatti, stando a quanto riportato dal giornalista DAZN Davide Bernardi, i calciatori del Napoli hanno lasciato lo stadio con una pizza fra le mani. Il reporter dell’emittente streaming ha postato la foto di Ounas con il cartone della famosa pietanza tipica napoletana. La stessa che recentemente è stata disprezzata proprio da De Laurentiis, perché indigesta: “Come fa ad essere buona una pizza cotta in un forno a legna per un solo minuto?“. Eppure, questo regalo sembra esser stato molto gradito dai ragazzi. Margherita? Marinara? Un ripieno? O chissà, magari i dirigenti del club hanno chiesto di festeggiare con una…Diavola.