Leonardo parla dei problemi di Sergio Ramos e del PSG (La Presse)
Sergio Ramos si trova dalla scorsa estate al PSG, una campagna acquisti di del club di grande spessore: il difensore preoccupa però tutti.
Il difensore spagnolo è arrivato con grande entusiasmo a Parigi, ma adesso i problemi sarebbero veramente tanti. Sergio Ramos fa preoccupare perfino Leonardo che ne ha parlato senza tanti giri di parole.
Nel frattempo in casa PSG sarebbero molto preoccupati per una questione delicata e allo stesso tempo da risolvere nel minor tempo possibile.
LEGGI ANCHE – Haaland lancia un messaggio alla Serie A: la frase che fa scatenare i tifosi
Il direttore Leonardo ha parlato di Sergio Ramos e di una situazione molto delicata che non va assolutamente sottovalutata. L’ex difensore del Real Madrid è giunto in Francia per avviare un nuovo ciclo della propria vita calcistica, ma adesso tutto sembra non andare per il meglio. Nel corso di un’intervista a Europe 1, Leonardo ha annunciato che il momento non sarebbe facile. “Eravamo a conoscenza delle condizioni fisiche del giocatore quando il PSG lo ha fatto firmare, ma ci sono stati alcuni intoppi che lo hanno frenato. Non ci aspettavamo di stare senza Ramos per quattro o cinque mesi. Sapevamo che aveva degli infortuni dalla scorsa stagione e che dovevamo gestirli“, ha commentato il direttore del Paris Saint Germain.
Il club parigino ha parlato quindi di una sorpresa in negativo per quanto concerne i problemi rimediati dal difensore, adesso spera che il difensore possa riprendersi al più presto. L’obiettivo è infatti quello di poter contare su un difensore d’esperienza, carisma e che conosce bene come vincere importanti traguardi (Champions League in primis).
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…