Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter (LaPresse)
L’Inter ha chiuso la trattativa per il primo colpo della prossima stagione: chi sarà il nuovo acquisto da consegnare a Simone Inzaghi.
L’Inter sta disputando un’ottima stagione ma sta pensando anche al futuro. Ci sono ancora tanti obiettivi da raggiungere e la società è pronta a completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Nonostante le difficoltà economiche, i nerazzurri sono già molto attivi sul mercato e hanno definitivamente chiuso il primo colpo per la prossima stagione.
Il regalo per il tecnico nerazzurro è già impacchettato e si attende soltanto l’annuncio ufficiale. Nelle ultime ore è arrivata l’ennesima conferma che smentisce le voci di presunte difficoltà a convincere il giocatore. C’è la fumata bianca di un accordo che sta scatenando l’entusiasmo dei tifosi e presto sarà certificato dalla firma sui contratti.
Leggi anche -> Inter campione d’inverno, il dato che spaventa i tifosi
L’Inter si porta avanti e strappa alla concorrenza un parametro zero di lusso. L’ennesima magia di Giuseppe Marotta che, fin dai tempi della Juventus, ha dimostrato le sue abilità a individuare e comprare i migliori svincolati sulla piazza. Stavolta il suo mirino ha fatto centro sull’erede di Samir Handanovic che prima o poi dovrà farsi da parte e lasciare il posto a un altro portiere.
Il futuro numero uno sarà Andrè Onana, in scadenza di contratto con l’Ajax e promesso sposo dei nerazzurri. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il classe ’96 camerunense resterà fino a giugno in Olanda ma firmerà il nuovo accordo già nelle prossime settimane.
Nel mese di gennaio è atteso a Milano dove avrà un primo contatto con la squadra con cui giocherà a partire dalla stagione 2022-23. Il Barcellona ormai, nonostante qualche indiscrezione, è fuori dalla corsa e non è più un’opzione per il giocatore.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…