Napoli, sollievo Insigne: la novità importante che piace ai tifosi

Si tira un sospiro di sollievo dopo il caso Lorenzo Insigne: la novità importante che attendevano i tifosi del Napoli.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne

Il capitano azzurro è risultato positivo al Covid questa mattina 21 dicembre. Lorenzo Insigne non ha giocato l’ultima partita a San Siro a causa di un problema fisico. Infatti, il numero 24 del Napoli è vittima di un infortunio da ormai diverse settimane, e ha subito una riacutizzazione dopo aver disputato la partita contro l’Empoli, da subentrato. Un errore di cui non si è perdonato anche mister Spalletti.

Ma ad oggi, la preoccupazione dei tifosi del Napoli è tutta concentrata sulla situazione contrattuale del capitano. Infatti, Insigne non sarà più un giocatore del club azzurro dal prossimo luglio 2022, se non dovesse firmare il rinnovo. E al momento le parti sono molto distanti dal trovare l’accordo.

Dunque, periodo non brillante per Insigne che deve fare i conti con il rinnovo, l’infortunio e il Covid. Ma solo nel tardo pomeriggio è arrivata la lieta notizia che fa ben sperare alla tifoseria partenopea.

Leggi anche >>> Udinese-Salernitana come Juventus-Napoli: è successo ancora!

Napoli, Insigne positivo al Covid: gli esiti dei tamponi del gruppo

I calciatori del Napoli
I calciatori del Napoli

Dopo la positività di Lorenzo Insigne, tutto il gruppo squadra del Napoli ha effettuato un giro di tamponi in giornata. La paura, ovviamente, è che sia scoppiato un focolaio all’interno dello spogliatoio e che si verifichi nuovamente una situazione analoga a quella della Salernitana. Infatti, l’ASL di Salerno ha imposto il divieto di spostamento al club granata, costretto a rinunciare alla trasferta di Udine.

Fortunatamente, i tamponi effettuati dai compagni del capitano azzurro sono risultati tutti negativi. A queste condizioni, i calciatori del Napoli potranno disputare regolarmente l’incontro con lo Spezia, al netto di decisioni inaspettate dalle autorità sanitarie.