Azione in Genoa Atalanta
Guarda gli highlights di Genoa-Atalanta, gara valida per la 19a di Serie A: la sintesi e le immagini della partita al Marassi.
A poche ore dal fischio d’inizio al Marassi, il club rossoblu ha comunicato che un componente del gruppo squadra è risultato positivo al Covid. Non un buon pre-partita per Shevchenko in vista di Genoa-Atalanta.
La partenza dei ragazzi di Gasperini, grande ex della sfida, è fulminante. Sin dai primi minuti Sirigu deve salvare la propria porta su una conclusione di Zapata. I nerazzurri proseguono per tutto il primo tempo a mantenere il pallino del gioco, senza riuscire a sbloccare la partita. Poi la doccia gelata: al 42′ Zapata si ferma per infortunio e pochi minuti dopo chiede il cambio. La prima frazione di gioco termina 0-0, ritmo basso e poche emozioni.
Leggi anche >>> Udinese-Salernitana come Juventus-Napoli: è successo ancora!
I nerazzurri provano subito a sbloccare la gara ad inizio secondo tempo con una conclusione di Koopmeiners. Ma come accaduto nelle prime battute, Sirigu evita il gol. La gara resta deludente sotto molti punti di vista, con un’Atalanta poco convincente e un Genoa quasi mai pericoloso nei pressi dell’area avversaria. Tutto influenzato dalle scarsissime condizioni del manto erboso del Luigi Ferraris, malconcio e forse anche causa degli infortuni di Zapata e Criscito. Infatti, anche il capitano del Genoa è costretto ad uscire dal campo per un problema al polpaccio.
A dieci dal termine, Djimsiti di testa ha la palla gol: conclusione altissima. Poco dopo, Muriel cerca di sorprendere la difesa del Genoa dalla distanza, ma il suo destro finisce molto lontano dai pali. La difesa di casa regge gli urti, mentre i bergamaschi sembrano aver subito il colpo del KO in casa contro la Roma dello scorso weekend. Brusca frenata, anche inaspettata, da parte della Dea. Al Luigi Ferraris Genoa-Atalanta termina 0-0.
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…