Mario Balotelli (getty Images)
Mario Balotelli si prende ancora una volta la scena con un “colpo dei suoi”, l’attaccante ha esultato in maniera particolare in Turchia.
La rincorsa verso la maglia della Nazionale di Mario Balotelli è partita ormai da tempo. Il centravanti si è pubblicamente candidato per i playoff per volare in Qatar e sta facendo di tutto per provare a convincere Mancini.
Il tecnico in attacco ha bisogno di nuove soluzione, Belotti e Immobile in azzurro non convincono, e così sono tanti i centravanti che sognano un posto nelle due sfide più importanti della storia recente azzurra. Contro la Macedonia e probabilmente poi con il Portogallo, la Nazionale scenderà in campo per evitare la seconda eliminazionae di fila dalle qualificazioni ai Mondiali.
LEGGI ANCHE –> Balotelli bullizza un suo compagno: perché lo scherzo è imperdibile -VIDEO
La rincorsa di Balotelli passa dalla Turchia e dalle sue prestazioni con l’Adana Demirspor. Il giocatore ha messo a segno 7 gol in 19 gare mostrando una buona forma. Nelle ultime ore è però salto agli onori della cronaca per un’altra delle sue “Balotellate”.
Durante l’ultima sfida della sua squadra grande protagonista è stato Yunuk Akgun, giovane calcatore turco autore di una doppietta che ha permesso all’Adana di vincere. Nel momento di festeggiare Balotelli non ha contenuto la gioia e ha sferrato un calcio in testa al compagno, niente di grave e soprattuto niente di violento, eppure quando c’è di mezzo lui ogni gesto viene enfatizzato.
La “bontà” di quel calcio è evidente dalle immagini, in pratica è come se gli avessa dato un buffetto. Poi su Instagram Super Mario ha anche fatto i complimenti al compagno con una storia con scritto “Bravo piccoletto”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…