Materazzi Inter
Marco Materazzi posta una foto incredibile: la somiglianza è strabiliante. Fan a bocca aperta: chi è il “sosia” dell’ex Inter.
Marco Materazzi è abituato a confondere i diretti avversari, ma stavolta ha fatto di più: l’ex calciatore ha tirato un brutto scherzo ai fan. I follower sono rimasti a bocca aperta non appena hanno visto il contributo dell’ex Inter: un post su Instagram che ha scatenato il putiferio perchè sembrano davvero due gemelli.
In foto il difensore con il suo ritratto: così sembra, almeno. Non è Dorian Grey, ma Marco Materazzi con il figlio Jimmy. L’occasione è la festa dei 24 anni. Un giorno speciale per foto speciali, ma le differenze fra i due (esteticamente) sono davvero poche. La dedica di Materazzi senior fa commuovere i fan: momento iconico, intimo, vero. Non sembra quasi una circostanza social. In effetti non lo è: la piattaforma è solo un mezzo. Il fine resta l’amore paterno.
Leggi anche – Ikonè alla Fiorentina: ruolo, numeri e quanti crediti da spendere al Fantacalcio
Momenti indimenticabili, scatti che fermano il tempo: casa Materazzi è un insieme di suggestioni che si riflettono in sguardi vicendevoli. Basta metterci il cuore, al resto pensa il flash. 24 anni il ragazzo, Matrix – come lo chiamano dai tempi dell’Inter – qualcuno in più. Eppure nessuno ha paura del futuro.
Insieme si affronta qualunque cosa, con gli stessi sorrisi che prima consumavano i rullini, ora si riempie la memoria del telefono. Ricordi, generazioni e ambizioni a confronto: il carattere è quello. Ciascuno per la propria strada, uniti dalla storia, dal destino, dalla vita. Le circostanze cambiano, ma le emozioni continuano a fare da cornice.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…