Ultim'ora

Inter, l’annuncio fa tremare i tifosi: “Vorrei giocare all’estero”

I tifosi dell’Inter tremano anche alla vigilia di Natale, l’annuncio del giocatore è chiaro: scopri cosa sta succedendo in casa nerazzurra 

I giocatori dell’Inter con Inzaghi (LaPresse)

Preoccupazione tra i tifosi dell’Inter anche alla vigilia di Natale. Se il +4 sul Milan in campionato ed il titolo di campioni d’inverno potrebbe aver tranquillizzato i sostenitori nerazzurri, le recenti voci di mercato fanno rimpiombare nuovamente nell’ansia i centinaia di migliaia di supporters interisti.

Con l’avvicinarsi del calciomercato di riparazione, tornano a farsi insistenti i rumors sul futuro di determinati calciatori della rosa dell’Inter. Tra nomi appetibili e contratti a scadenza ravvicinata, le voci su possibili partenze da Milano tornano a farsi più presenti.

Leggi anche -> Inter, Inzaghi punzecchia un calciatore: “Sbrigati, devi andare a…”

Inter attenta: le dichiarazioni fanno tremare i tifosi

Giocatori dell’Inter abbracciati (LaPresse)

A peggiorare ulteriormente lo status dei tifosi nerazzurri sono le dichiarazioni provenienti dagli stessi protagonisti. Quando è infatti un calciatore a far nascere quella fastidiosa sensazione di una costante pulce all’orecchio, allora l’agitazione aumenta.

E’ questo il caso di Milan Skriniar, che ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Tra i numerosi temi trattati, il centrale slovacco ha parlato anche del suo rapporto con la città di Milano e con la possibilità di cambiare squadra in futuro.

Il 26enne, arrivato in nerazzurro nel 2017, ha raggiunto un grado altissimo di maturità grazie ad Antonio Conte nella scorsa stagione e anche in questo inizio di campionato con Simone Inzaghi sta mantenendo degli standard di altissimo livello.

Il suo valore, stando ai dati Transfermarkt è di circa 60 milioni di euro e resta uno dei giocatori più appetibili del nostro campionato per il mercato estero. Il centrale ha il contratto valido fino al 2023 ed ecco che quindi sul suo futuro ha dichiarato: “Non penso di andare via, sto bene all’Inter, ma mai dire mai. Un’esperienza all’estero non fa mai male.

Skriniar, dunque, non ha chiuso all’ipotesi di lasciare i nerazzurri per vivere un’avventura fuori dall’Italia, magari in Premier League, dove è stato più volte accostato nel corso delle ultime stagioni.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago