Scossone nel campionato di Ligue 1 francese. Un calciatore argentino è stato arrestato in giornata: l’accusa è gravissima
In giornata, in Francia, è stato arrestato un difensore argentino del Lens. Il calciatore è accusato di violenza fisica nei confronti della sua ex fidanzata. Il fattaccio, secondo quanto riportato dall’Equipe, sarebbe accaduto nella notte tra il 24 e il 25 dicembre.
E’ stata la stessa ragazza a denunciare il calciatore, quest’ultimo però ha smentito l’accaduto affermando come sia stata lei a scagliarsi contro di lui per poi essere allontana con la forza.
Leggi anche->Più di CR7 ma non di Neymar, sai quanto guadagna Leo Messi al PSG? Il suo stipendio ti sbalordirà
Il calciatore arrestato è Facundo Medina, difensore classe ’99. Medina milita in Francia, nel Lens, dal 2020 ma è cresciuto calcisticamente nel River Plate. Ha all’attivo due presenze con la nazionale albiceleste di Scaloni, l’ultima avvenuta il 10 ottobre scorso nel 3-0 dell’Argentina sull’Uruguay nel match valido per le qualificazioni al Mondiale in Qatar del 2022.
Il Lens, dopo l’arresto di Medina, ha diramato un comunicato ufficiale che recita: “Il Lens ha appreso oggi che uno dei giocatori della sua rosa professionistica è stato oggetto di un’udienza a seguito di una lite privata. In questo caso dai contorni incerti, il club, attaccato al rispetto dei valori umani e dei diritti di ogni persona, chiede la massima moderazione e lascia alle autorità competenti il compito di fare luce sui fatti”.
Saranno settimane decisive per conoscere il futuro di Milinkovic-Savic. Ecco l'occasione a gennaio per il…
Una vera e propria furia Igor Tudor che, al termine della partita contro il Verona,…
Il futuro di Federico Chiesa tiene ancora banco in Serie A. Immediata la decisione in…
Il ritorno in Brasile non starebbe andando secondo i piani, motivo per il quale Neymar…
Oumar Solet non è più una meteora, ma una delle certezze di questa Serie A…
Manca sempre meno all'assegnazione del premio più importanti per i calciatori. E in queste ultime…