Foto Spada/LaPresse 29 settembre 2021 - Bergamo, Italia Sport, Calcio Atalanta vs Young Boys - Uefa Champions League 2021/2022 - fase a gironi Stadio Gewiss Nella foto: esultanza dopo il gol 1-0 Matteo Pessina Photo Spada/LaPresse September 29 , 2021 - Bergamo , Italy Sport, Soccer Atalanta vs Young Boys - Uefa Champions League 2021/2022 - group stage Gewiss Stadium In the photo: celebrates after scoring goal 1-0 Matteo Pessina
Il centrocampista dell’Atalanta e della nazionale, Matteo Pessina, ha pubblicato su Instagram un video davvero commovente
Il centrocampista dell’Atalanta, Matteo Pessina, si è reso protagonista di un bellissimo gesto che sta commuovendo il web. Il classe ’97, inoltre, ha deciso di pubblicare il tutto su Instagram e il video sta ricevendo tantissime interazioni.
Cosa ha fatto il centrocampista? Ha mandato una sua maglietta ad un piccolo tifoso. La reazione di quest’ultimo, però, è stata davvero emozionante (in fondo alla pagina è possibile visionare il video).
Leggi anche->Duvan Zapata, che crescita con l’Atalanta: ma conosci la moglie? Diana Montano è pazza di lui
Il calciatore dell’Atalanta, nel dettaglio, ha regalato al suo piccolo fan una sua maglia della nazionale. La prima maglietta dell’Italia campione d’Europa con il numero ”12”.
La reazione del piccolo è stata davvero emozionante. Quest’ultimo ha prima scartato in maniera spensierata il pacchetto e poi, una volta realizzato di cosa si trattasse, è scoppiato a piangere di gioia.
Il video, come detto, sta impazzando su tutti i Social Network e in particolare tantissimi siti e pagine calcistiche lo stanno ripostando. Di seguito, ad ogni modo, è possibile vedere il filmato che ritrae tutta la scena.
Leggi anche->Pazzesco in Ligue 1, arrestato un compagno di nazionale di Leo Messi: l’accusa è gravissima
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…
Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia.…