Sanremo, gli ospiti sportivi (Getty Images)
Febbraio si avvicina e di conseguenza anche il Festival di Sanremo. Chi condurrà la kermesse insieme ad Amadeus?
Nelle ultime settimane si sono susseguite numerosi voci in merito a chi sarà ad affiancare Amadeus alla conduzione di Sanremo. Si è parlato con forza di Tommaso Paradiso, ma quest’ultimo pare non essere stato scelto da Amadeus come co-conduttore (sarà molto probabilmente un ospite speciale).
In aggiunta, sono impazzati numerosi rumors relativi alla possibile presenza di una tra Alessia Marcuzzi o Elisa Isoardi. Tuttavia, secondo quanto riportato da Dagospia, le sue showgirl non sarebbero in lizza per il posto
Leggi anche-> Sanremo 2022, chi affiancherà Amadeus alla conduzione? Spunta il nome di una showgirl amatissima
Dal 1° al 5 febbraio, Amadeus potrebbe essere affiancato proprio da Can Yaman. L’attore turco, famosissimo in Italia per via delle telenovelas ”DayDreamer”, “Mr. Wrong” e “Bitter Sweet”, è amatissimo e seguitissimo sui Social Network.
L’attore, inoltre, ha riempito tantissime pagine di gossip a causa della sua relazione con la conduttrice di DAZN Diletta Leotta. I due, però, dopo qualche mese hanno deciso di separarsi per motivi ignoti.
Questo l’elenco dei 25 cantanti in gara al Teatro Ariston: Achille Lauro, Aka 7even, Ana Mena, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Fabrizio Moro, Giovanni Truppi, Elisa, Emma, Massimo Ranieri, Gianni Morandi, Giusy Ferreri, Highsnob e Hu, Irama, Iva Zanicchi, La Rappresentante di Lista, Le Vibrazioni, Mahmood e Blanco, Michele Bravi, Noemi, Rkomi, Sangiovanni, Yuman, Tananai e Matteo Romano (quest’ultimi tre vincitori di Sanremo Giovani).
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…