Foto Spada/LaPresse 22 Dicembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Torino - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro Nella foto: Simone Inzaghi (Inter Milan); Edin Dzeko (Inter Milan); Stefan de Vrij (Inter Milan); Denzel Dumfries (Inter Milan); Photo Spada/LaPresse December 22 , 2021 - Milan,Italy Sport, Soccer Inter vs Torino - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium In the photo: Simone Inzaghi (Inter Milan); Edin Dzeko (Inter Milan); Stefan de Vrij (Inter Milan); Denzel Dumfries (Inter Milan);
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di GazzettaTV. Leggi le sue dichiarazioni
Simone Inzaghi, ai microfoni di GazzettaTV, si è lasciato andare in una lunga intervista. Il tecnico piacentino ha fatto un bilancio della situazione in casa Inter e ha spiegato alcuni dettagli inediti sui suoi calciatori.
L’ex allenatore della Lazio ha parlato in questo modo di Dumfries e Dimarco: “Denzel è stato fortunato perché De Vrij lo ha aiutato tanto nel suo inserimento. Noi dello staff sappiamo che può crescere ancora. Dimarco io lo chiamo Dimash: mi incuriosiva conoscerlo ed è stata una grandissima scoperta e rivelazione, un giocatore tecnico e intelligente, capisce sempre la posizione più funzionale, un giocatore che farà molto bene”.
Leggi anche->Inter, terribile notizia per Zhang: l’offerta dall’Inghilterra fa tremare anche il presidente
Inzaghi, nella sua intervista, ha parlato di un calciatore in particolare e lo ha definito come la futura bandiera dell’Inter: “Barella è un ottimo calciatore ma anche un grandissimo uomo, diventerà secondo me una bandiera dell’Inter. Lui sente la maglia addosso, ha grandissima disponibilità verso tutti e io sono molto contento di allenarlo”.
Poi ha avuto modo di parlare anche di altri calciatori della rosa: “Lautaro è giocatore completo, che sente le responsabilità della maglia. Si arrabbia quando non viene impiegato, ma credo sia normale così. Lo chiamo Toro o Lauty”.
Parole al miele anche nei confronti di Calhanoglu: “Dopo quello che è accaduto a Eriksen, subito abbiamo puntato su di lui. Io ero in vacanza a Ponza e per tre giorni ho passato più tempo al telefono con Hakan che con i miei familiari. In quel momento era il giocatore ideale per il mio modo di vedere il calcio e che potesse sostituire Eriksen”.
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…
L'Inter si sta guardando attorno e per gennaio è al lavoro per un colpo di…
Lorenzo Insigne è a caccia di una nuova avventura e l'ipotesi in Serie B fa…
Arriva una squalifica per Massimiliano Allegri che rappresenta un duro colpo. Ecco svelato quante giornate…
La sfida fra Juve e Borussia è anche l'occasione per parlare magari di calciomercato. I…