Pago ha avuto modo di parlare ancora una volta della sua esclusione dal Festival di Sanremo. Lo sfogo del cantante sardo
Dal 1° al 5 febbraio si terrà la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus, qualche settimana fa, ha annunciato l’elenco dei cantanti che vi parteciperanno e tra questi non c’è Pago.
Il cantante sardo, non ha accettato di buon occhio il rifiuto, e in questi giorni ha spesso rilasciato alcune dichiarazioni contro Amadeus.
Leggi anche->Sanremo 2022, altro che Alessia Marcuzzi o Elisa Isoardi: la scelta di Amadeus ha del clamoroso!
Pago, nello specifico, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale ”Nuovo TV” e ha spiegato di esserci rimasto molto male in relazione alla sua esclusione.
Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Ci sono colleghi che vanno molto spesso a Sanremo e, secondo me, alcuni di loro non hanno neanche bisogno di partecipare. Non capisco la dinamica. Non sono un presuntuoso che vuole entrare per forza al Festival ma ci sono tanti artisti che ci provano e che lo meriterebbero. Evidentemente si guarderanno altre cose o semplicemente le canzoni non piacciono, anche se non ne sono tanto sicuro”.
Il cantante sardo non è stato l’unico a lamentarsi dell’esclusione. Anche altri artisti come i The Kolors, i Jalisse e Francesco Monte hanno manifestato tutto il loro dissenso per non essere stati scelti.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…