Ajax Roma Calafiori
Riccardo Calafiori, terzino classe 2002, è pronto ad andare in prestito a Cagliari fino a fine stagione. Prima, però, un po’ di vacanza.
Riccardo Calafiori è uno dei giovani più promettenti del settore giallorosso: Mourinho pronto a scommettere su di lui, come ha fatto con Bove, Zalewski, Darboe e Felix Afena-Gyan. Tutti pronti a fare il salto di qualità.
Quello che più conta, però, è che Calafiori ha già assaggiato e vissuto le sensazioni della Serie A. Infatti è pronto per camminare da solo: prestito al Cagliari con ritorno nella Capitale a Giugno. Tutto fatto tra le due squadre. La Roma manda a farsi le ossa una sua pedina, sperando di ritrovarlo più forte e pronto per un ulteriore salto di qualità.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo nella bufera, scoppia lo scandalo: “Lo condanniamo!”
Il ragazzo è contento: tanto da concedersi una vacanza lussuosa in Lapponia, il Paese di Babbo Natale, con la sua dolce metà. Baci, abbracci e freddo in mezzo alla neve. In attesa del sole cocente della Sardegna.
Calafiori tornerà a Roma, ma nel frattempo potrà mostrare alla corte di Mazzarri i progressi fatti fin qui. Il ragazzo vuole far capire a Mourinho che, presto o tardi, potrà contare su di lui. Ha una seconda metà di stagione per farlo: i giallorossi avranno gli occhi e una parte del cuore all’Unipol Domus.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…