Oriana Sabatini, compagna di Dybala (Instagram)
Oriana Sabatini si sfoga sui social rispetto alla situazione con Dybala. Le parole della cantante e modella non lasciano dubbi.
Oriana Sabatini gioca d’anticipo, una volta tanto il dribbling lo ha fatto lei e non la sua dolce metà Paulo Dybala. L’argentino, che ha rinnovato di recente con la Juventus anche se manca ancora la firma ufficiale, solitamente confonde gli avversari con mosse anticipate e imprevedibili.
Ci è riuscita Oriana a sorprenderlo, l’unica in grado di confonderlo su ogni fronte. Ne erano circolate di voci sul proprio conto: la coppia sembrava essere arrivata a un punto di non ritorno. Solo voci, fortunatamente.
Leggi anche – Inter, Simone Inzaghi lo incensa: “Sarà la bandiera di questo club…”
A tenere banco, ancora una volta, la salute: la ragazza e il bomber hanno già avuto a che fare con il Coronavirus. Si temeva un pericoloso bis, tant’è che molti credevano fosse scattato l’isolamento per la coppia. Pronta a virare altrove e poi rimasta in Argentina: solo una questione di scelte.
Un post social per mettere le cose in chiaro: Oriana tranquillizza tutti. “Non siamo isolati e non abbiamo il Covid”. Scampato pericolo, il virus per loro è solo un ricordo dopo che entrambi hanno passato mesi difficili che non vogliono più rivivere. Voci infondate spente sul nascere.
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…