Ajax's goalkeeper Andre Onana reacts during the Champions League group D soccer match between Liverpool and Ajax at Anfield stadium in Liverpool, England, Tuesday, Dec. 1, 2020. (Michael Regan/Pool via AP)
Il portiere camerunense dell’Ajax, Onana, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi obiettivi futuri: leggi le sue parole
Per la prossima stagione l’Inter è molto interessata a Onana. Il portiere camerunense, in scadenza di contratto con l’Ajax tra 6 mesi, sarebbe stato già bloccato dal club nerazzurro e dal 1° luglio dovrebbe far parte della rosa di Simone Inzaghi.
Intanto, l’estremo difensore camerunense ha rilasciato una lunga e curiosa intervista ai microfoni di The Players Tribune.
Queste, nel dettaglio, le parole del portiere classe ’96: “Da poco sono tornato a giocare, i miei sogni sono gli stessi di quando ero un ragazzino seduto in alto nello Stade Ahmadou Ahidjo. Voglio dare tutto per il mio paese. Mi piacerebbe vincere la Coppa D’Africa e diventare una leggenda per l’eternità. Tutti prendono colpi e ognuno di noi cade. Quello che ho imparato quest’anno, più di ogni altra cosa, è come ti rialzi che fa la differenza”.
Leggi anche->Coppa d’Africa, la Serie A perde giocatori: tutti gli “italiani” convocati
Onana ha poi proseguito: “Voglio diventare il miglior portiere del Mondo. Ho passato un periodo tosto a causa della squalifica. I miei compagni di squadra dell’Ajax hanno indossato magliette con il mio nome prima della partita del PSV per mostrare il loro sostegno e ho ricevuto molti messaggi sui social media da tutto il mondo del calcio. Potrei stare qui tutto il giorno ad elencare i giocatori e gli allenatori che mi hanno contattato. È stata una bella sensazione”.
Leggi anche->Axel Tuanzebe, chi è il giocatore che vuole il Napoli: caratteristiche e carriera
Chiara quindi la presa di posizione del portiere: vittoria della Coppa d’Africa per l’immediato e diventare il miglior portiere al Mondo per il futuro.
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…