Foto Alfredo Falcone / LaPresse 20/11/2021 Roma, Italia Sport Calcio Lazio-Juventus - Campionato di Calcio Serie A 2021/2022 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto: Federico chiesa Photo Alfredo Falcone / LaPresse 20/11/2021 Rome, Italy Sport Soccer Lazio-Juventus - Italian Football Championship League A 2021/2022 - Olympic stadium of Rome In the pic: Federico chiesa
Brutte notizie per Federico Chiesa, l’indiscrezione improvvisa apparsa sui social ha spiazzato gli appassionati e non solo: ecco cos’è successo
Non arrivano belle notizie su Federico Chiesa. Il campo, però, questa volta non c’entra nulla. Cos’è successo allora? A quanto pare l’esterno della Juventus avrebbe rotto con Benedetta Quagli.
A dare la notizia è stato Alessandro Rosica, alias L’Investigatore social. Quest’ultimo è un blogger seguitissimo su Instagram che intrattiene i propri followers con scoop attinenti al mondo del gossip.
CLICCA QUI PER CONSULTARE IL PROFILO INSTAGRAM DI ALESSANDRO ROSICA
Eppure qualche sospetto era stato sottolineato sui social da alcuni fan della coppia, per il fatto che l’ultima storia condivisa dalla ragazza era stata condivisa lo scorso 28 novembre. L’ultimo post, invece, risale al 7 novembre.
Leggi anche-> Sai chi è la fidanzata di Federico Chiesa? I due hanno anche una grande passione in comune: ecco quale
Lo scoop di Alessandro Rosica dunque, non ha fatto altro che ”ufficializzare” uno scenario già ipotizzato da molti. Quest’ultimo, nel dettaglio, ha scritto un messaggio su Instagram che recita: “Purtroppo è finita una delle storie più belle del panorama calcistico. Si dicono addio, sono due persone fantastiche”.
In aggiunta, ai più attenti non è sfuggito un dettaglio piuttosto importante. Chiesa ha eliminato tutte le storie in evidenza in compagnia di Benedetta Quagli, un gesto che mette in qualche modo una pietra tombale sulla loro relazione.
Leggi anche-> Chiesa, che stoccata alla Juve: “Alcuni ex allenatori…”
Un duro colpo per il fantasista della Juventus che non sta vivendo un inizio di stagione semplice. Dopo un Europeo vinto da protagonista, il giocatore bianconero ha faticato a trovare continuità con Massimiliano Allegri, per poi infortunarsi. L’inizio del 2022 dovrà regalare nuove gioie all’ex Viola, che non vede l’ora di tornare in campo.
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…