Belotti (La presse
Andrea Belotti è sempre più lontano da Torino. L’attaccante è corteggiato da due club: i dettagli sulle trattative.
L’attaccante granata ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2022, ma potrebbe andare via anche durante la sessione di calciomercato invernale. Belotti è corteggiato infatti da diverse squadre italiane e non solo.
In Serie A ci sarebbero due formazioni pronte a fare sul serio pur di acquisire le prestazioni sportive del centravanti del Torino. L’addio dell’attaccante sarebbe ormai quasi certo. Un addio confermato a più riprese anche dagli addetti ai lavori e, nell’ultimo periodo, dalla società granata.
Il problema è la tempistica, quando Belotti lascerà il Torino? C’è chi dice già a gennaio perché Cairo vuole monetizzare, e chi invece pensa all’uscita a parametro zero il prossimo giugno. Si tratta di un calciatore molto corteggiato nel campionato di massima serie italiana, così come all’estero. Una squadra su tutte sarebbe il Milan che vorrebbe completare il pacchetto avanzato con Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud.
Leggi anche: Parma, morto l’ex patron Calisto Tanzi: dai successi al crac del 2003
il centravanti granata potrebbe essere corteggiato nuovamente anche dall’Inter guidato da Simone Inzaghi. In caso di accordo non raggiunto l’alternativa sarebbe certamente Andrea Belotti. Sfida quindi tutta milanese per l’attaccante che certamente farà gola a molte squadre di alto livello. L’asta è appena partita e le strategie non mancano per i vari club interessati al giocatore attualmente di proprietà del Torino.
Leggi anche: Scarpa d’Oro 2022, la classifica attuale: in corsa un giocatore di Serie A
Dunque, tutto ancora aperto per Belotti che, certo di lasciare il Torino, ha solo il compito di decidere con calma il proprio futuro con l’auspicio di poter trovare una squadra che gli consenta di giocare in Champions League nelle prossime stagioni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…