Fedez e il calcio: sai per che squadra tifa il rapper? La risposta ti sorprenderà

Sapete per che squadra tifa Fedez, rapper milanese e marito di Chiara Ferragni? Ecco la risposta.

Per che squadra tifa Fedez
Fedez rapper milanese e marito di Chiara Ferragni (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Prada)

Il mondo della spettacolo si intreccia spesso con quello del calcio. Sono tanti i VIP che seguono con attenzione il pallone nostrano e hanno una vera passione per qualche squadra in particolare. Sono storicamente legati all’Inter i mattatori della tv Fiorello e Paolo Bonolis, per esempio.

E a proposito di volti noti della televisione non ha mai nascosto il proprio tifo per la Sampdoria Fabio Fazio, mentre tra i cantanti Adriano Celentano è nerazzurro mentre Laura Pausini è tifosa del Milan.

Per che squadra tifa Fedez, la risposta arriva direttamente dal rapper

cagliari fedez
Fedez insieme alla moglie Chiara Ferragni (Getty Images)

E’ lunga la lista anche di appassionati della Juventus nel mondo della musica: Eros Ramazzotti, Paolo Belli, che ha scritto anche l’inno della squadra, Samuele Bersani e Francesco Gabbani sono cuori bianconeri. Tifoso della Roma, e non potrebbe essere altrimenti, è Antonello Venditti, mentre tifa Lazio Tiziano Ferro.

Leggi anche – Conosci quale squadra tifa Vittorio Sgarbi? Il critico d’arte ha un debole per…

Il mondo del calcio e quello della musica si intrecciano spesso, ma non in tutti i casi. Per esempio c’è Fedez, rapper milanese e marito di Chiara Ferragni, che in un tweet di qualche anno fa allontanò tutte le voci sulla passione per una squadra o per un’altra, scrivendo a chiare lettere che non seguiva e non era interessato al mondo del pallone.

LEGGI ANCHE –> Per che squadra tifa Piccinini, la rivelazione del telecronista

Un agnostico dei campi quindi che non tifa per nessuno, evidentemente il calcio non ha fatto mai breccia nel cuore di Fedez. Una vera rarità visti i tanti tra cantanti, attori, uomini e donne della tv che quando possono prendono la sciarpa e volano allo stadio per stare al fianco alla propria squadra del cuore