Kolo Muani e l'approdo in casa Milan (La Presse)
Stefano Pioli è determinato per il prosieguo della stagione in casa Milan: l’obiettivo di mercato Kolo Muani sarebbe veramente importante.
Il campionato di Serie A ancora in corsa, la Champions League il sogno di questa stagione ormai tramontato e ampiamente metabolizzato. Intanto è tempo di guardarsi intorno e rinforzare l’organico.
Il Milan allenato da Stefano Pioli avrebbe manifestato un concreto interesse per Randal Kolo Muani. Il giocatore 23enne sarebbe il colpo tanto desiderato dall’allenatore.
Kolo Muani è nato il 5 dicembre 1998 e si trova attualmente in Ligue 1 con il Nantes. Nato a Bondy (Francia) è un attaccante che ha un contratto con i francesi fino al 30 giugno 2022. Nella stagione in corso ha totalizzato 19 presenze con la maglia del club, segnando 7 gol e fornendo tre assist vincenti. Si tratta di un profilo importante per il futuro del club rossonero.
LEGGI ANCHE – Juve, da non credere: il sostituto di Morata fugge via! Agnelli infuriato
Il centrocampista classe 1998 ha una valutazione intorno ai 10-12 milioni di euro, ma il contratto in scadenza potrebbe far vacillare la società francese. Intanto Paolo Maldini potrebbero pensare di anticipare tutto già nella sessione di mercato invernale, non però alle condizioni imposte dal Nantes. Nel suo passato c’è anche l’US Boulogne.
LEGGI ANCHE – Inter, Zhang pronto ad investire 100 milioni: il motivo fa sognare i tifosi
L’attaccante può giocare nella zona centrale del campo, ma non disdegna il ruolo di ala destra. Il centravanti è molto forte nel gioco aereo ed è veloce nell’azione con la palla. Dotato di buon tiro, Kolo Muani può svariare in campo, propendo gioco di sponda con piedi e di testa, non disdegnando azioni in solitaria e scatti di grande velocità.
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…