Abraham%2C+che+spavento%3A+l%26%238217%3Battaccante+della+Roma+ha+rischiato+grosso
calciotodayit
/2022/01/03/abraham-spavento-incidente-stradale/amp/
Calcio

Abraham, che spavento: l’attaccante della Roma ha rischiato grosso

Tammy Abraham è stato protagonista di una pericolosa disavventura vicino a Trigoria: cosa è successo all’attaccante della Roma. 

Tammy Abraham, attaccante della Roma (LaPresse)

La Roma è entrata in una settimana cruciale per la propria stagione. I big match in successione contro Milan e Juventus daranno ulteriori risposte a José Mourinho che capirà la reale dimensione della sua squadra. L’obiettivo Champions League è complicato da raggiungere ma c’è tutto il girone di ritorno per provare a battere la concorrenza.

Nelle prossime partite i giallorossi si affideranno ancora a Tammy Abraham, sperando possa essere più determinante in zona gol e più responsabile fuori dal campo. Nelle ultime ore l’attaccante inglese ha subito un grosso spavento che poteva avere gravi conseguenze. Un episodio pericoloso per l’incolumità del giocatore, fortunatamente uscito illeso dalla disavventura accaduta vicino a Trigoria.

Roma, paura per Abraham: la dinamica dell’episodio

Tammy Abraham, vittima di un grosso spavento (LaPresse)

Non è cominciata nel migliore dei modi la settimana di Tammy Abraham, protagonista di un incidente stradale mentre si dirigeva a Trigoria per l’allenamento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il classe ’97 inglese ha urtato la sua auto contro un’altra macchina guidata da una signora. Nello specifico la Porsche Cayenne ha tamponato un’utilitaria nelle vicinanze del suo appartamento dove era uscito pochi minuti prima.

Leggi anche -> Caritas di Roma, Capodanno “Special”: in associazione un ospite particolare

Per fortuna nessuno è rimasto ferito e lo stesso giocatore è sceso dalla macchina per verificare le condizioni della donna, con cui ha risolto il piccolo danno procurato con una constatazione amichevole.

Leggi anche -> Roma, i peggiori del 2021: perché Zaniolo è tra i cinque flop di quest’anno

Non è servito l’intervento dei vigili urbani ma sicuramente l’ex Chelsea avrebbe evitato di trovarsi in questa situazione. Dopo il piccolo imprevisto è ripartito verso il centro sportivo della Roma dove è riuscito ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

7 giorni ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 mese ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 mese ago