Calciomercato Serie A, colpo in arrivo dalla MLS: pronto lo “scambio” con Insigne

Calciomercato, la Serie A potrebbe presto abbracciare un calciatore proveniente dalla MLS. Pronta la staffetta con Lorenzo Insigne? Il capitano del Napoli, infatti, è sempre più vicino al Toronto

calciomercato serie a
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli (Foto LaPresse)

Lorenzo Insigne, secondo le ultime indiscrezioni, è ad un passo dall’accordo con il Toronto. Il capitano del Napoli, però, dovrebbe trasferirsi in MLS a fine stagione dopo la naturale scadenza del contratto che lo lega al club partenopeo.

Dalla MLS, però, potrebbe presto arrivare in Serie A un attaccante molto interessante. Se l’affare dovesse concretizzarsi, e se Insigne dovesse firmare con il Toronto, potrebbe verificarsi uno ”scambio” tra il campionato a stelle e strisce e la Serie A

Calciomercato Serie A, il Cagliari punta un attaccante della MLS

Valentin Mariano Castellona, attaccante argentino del New York City (Foto LaPresse)

Il Cagliari è alla ricerca di calciatori per rimpinguare la rosa agli ordini di Walter Mazzari. Il club rossoblù rischia seriamente la retrocessione e in questo mese di gennaio il club cercherà in tutti i modi di mettere a segno qualche colpo capace di rivelarsi funzionale.

Secondo quanto riportato da Tyc Sports, i sardi avrebbero messo gli occhi su Castellanos, attaccante classe ’98 in forza al New York City. 

Leggi anche->Premier League, partita rinviata per Covid: il comportamento dei giocatori è inaccettabile

Castellanos è un centravanti moderno, molto rapido e con un fiuto del gol niente male. Nel 2021, con la maglia del New York City, ha realizzato ben 20 gol in 33 presenze. La sua valutazione, però, è un tantino alta. Il club statunitense, nel dettaglio, chiede tra i 13 e i 15 milioni di euro per una sua eventuale cessione.

Leggi anche->Lele Adani, il gesto commuove il web: il motivo del cambiamento è davvero toccante – FOTO

Sul ragazzo, oltre al Cagliari, ci sarebbe anche un forte interesse della Fiorentina, del West Ham e del Marsiglia.