Allegri pensa al futuro della Juve (La Presse)
Roma-Juventus si avvicina, a infiammare non sono solo gli animi dei tifosi ma anche il mercato: Allegri vuole un ex giallorosso.
Roma-Juventus è sempre più vicina: non è mai una partita come le altre. Una vera e propria classica del calcio italiano per storia, rivalità e blasone. Le squadre si contendono da sempre posti di classifica in campionato.
Quest’anno la distanza si è assottigliata, Mourinho e Allegri inseguono anche sul mercato: la sessione invernale, infatti, prevederà bei duelli. Uno è quello che dovrebbe portare alla Continassa – se non adesso per il mercato estivo – Tony Rudiger.
Leggi anche – PSG, sorpresa tra i convocati: un italiano insidia Donnarumma
Il tedesco sembrerebbe essere in rotta con il Chelsea. Difensore in scadenza, la società vuole tenerlo ma le parti non trovano un accordo. In questa frizione s’infila la Juventus che avrebbe già contattato l’entourage del giocatore per proporgli un pre-contratto. L’intesa è solo questione di tempo, dicono i bene informati. Attenzione, però, alla concorrenza perchè ci sono anche Real Madrid, PSG, Bayern Monaco e Manchester United.
Leggi anche – Totocalcio, cambia tutto: quando inizia e come funziona il nuovo concorso
Una vera e propria sfida che, qualora dovesse andare in porto, vedrebbe tornare il tedesco in Serie A dopo anni nella Capitale. Di nuovo a Roma da avversario, dopo quel “Forza Roma” scandito al Do Dragao con la Champions League fra le mani. Intrecci di mercato: Roma-Juve non è mai una partita qualsiasi anche per questo. Le concorrenti sono avvisate.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…