Insigne (La Presse)
Insigne passa al Toronto: c’è la firma sul contratto. Il numero 24 partenopeo cambierà vita. Quando l’annuncio ufficiale.
Insigne al Toronto. È fatta, non si torna indietro. Lorenzo ha scelto la MLS: un percorso con qualche esitazione che, alla fine, ha visto soddisfare gli interessi delle parti. Niente rinnovo con il Napoli. Questa è la nota stonata: la sensazione di non aver fatto abbastanza. Inutile adesso il rimpallo di responsabilità: Insigne, a partire dal 1° Luglio, non sarà più un giocatore del Napoli.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, un ex Juventus sul portoghese: “Non è per niente…”
Lo aspetta il Canada per riempirlo di attenzioni e compensi, quelli che non ha voluto o potuto promettergli De Laurentiis: 11 milioni più 4 di bonus a stagione. Accordo per 5 anni e mezzo. Risposta definitiva che sa di addio, anche se l’attaccante a Napoli tornerà spesso grazie ai voli privati spendibili dalla società nei confronti del giocatore. Toronto che vizia i propri campioni: lo ha già fatto con Giovinco, lo farà con Insigne.
Leggi anche – Lukaku, il nuovo gesto cambia tutto: Tuchel spiega la verità in conferenza | VIDEO
Il centravanti esce dall’hotel St. Regis di Roma, accompagnato dalla moglie e il procuratore, gli intermediari del club hanno messo tutto nero su bianco. L’annuncio potrebbe arrivare già Lunedì, dopo Napoli-Sampdoria. Prima, però, c’è l’ultimo Juve-Napoli da giocare. Da qui alla fine per Insigne saranno tutte ultime volte in Serie A, ma non chiamatele formalità. In minima parte un pezzo di Insigne resta a Castel Volturno. Il resto parte, anche per ovvie ragioni.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…