Juve%2C+ex+bianconero+lancia+un+messaggio%3A+tifosi+preoccupati
calciotodayit
/2022/01/04/juve-ex-bianconero-messaggio-tifosi-preoccupati/amp/
primo piano

Juve, ex bianconero lancia un messaggio: tifosi preoccupati

Il cammino riprende e la Juve deve fare i conti con alcune situazioni da risolvere il prima possibile: una vecchia conoscenza bianconera esorta alla riflessione. 

Si riparte in campionato e la Juve è pronta a sfidare il Napoli. Dall’altro lato c’è da risolvere più di qualche problema.

Un ex calciatore bianconero ha esortato alcuni compagni a riflettere sulle possibili destinazioni da raggiungere. Le sue parole puntano a due calciatori in particolare allenati da Massimiliano Allegri.

Juve e l’appello di un ex calciatore, le sue parole

La Juve del futuro è pronta per conquistare nuovamente i posti che contano in classifica, ma c’è un ex calciatore che ha lanciato un messaggio ben preciso a due giocatori bianconeri in particolare. Le sue parole si rivolgono a de Ligt e Alvaro Morata, con quest’ultimo praticamente con le valigie pronte. A parlare ai microfoni di Tuttosport è Miralem Pjanic.

LEGGI ANCHE – Betis Siviglia in lutto, la squadra piange un fedelissimo: la nota del club

Il centrocampista si trova adesso al Besiktas e chiede ai due calciatori di riflettere con grande attenzione. “L’unico consiglio che darei a chiunque è di pensarci bene prima di lasciare un posto dove sei felice anche se in un altro ti offrono di più“, ha esortato Pjanic. Lo stesso messaggio è per Matthijs de Ligt che è corteggiato dal Barcellona in vista dell’estate.

LEGGI ANCHE – Mondiali 2022, che caos! L’annuncio sconvolge i club di Serie A

La speranza è anche quella di vedere la luce con il rinnovo tanto atteso di Paulo Dybala. “Se le due parti vogliono la stessa cosa, una soluzione si troverà“, ha commentato Pjanic. Anche il centrocampista bosniaco spera che l’argentino resti alla Juve per i prossimi anni a seguire.

Alessandro Artuso

Share
Published by
Alessandro Artuso

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

2 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

3 mesi ago