Buffon e la novità in casa Parma (La Presse)
Gianluigi Buffon ha scelto di lasciare il progetto Juve e di sposare quello del Parma. Adesso c’è una novità importante che lo riguarda.
Buffon è un portiere che ha ancora voglia di stupire, ma in questo periodo ogni occasione mina praticamente chiunque.
La notizia annunciata sul portiere del Parma ha reso poco felici i tifosi del Parma, soprattutto vista la ripartenza in campionato programmata per metà gennaio.
Gianluigi Buffon è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stata la società gialloblù con un comunicato. Il portiere ex Juve sarebbe già in isolamento, così come previsto dalle regole vigenti. Il Parma ha intanto diffuso i dettagli sulle condizioni dell’estremo difensore, spiegando nel dettaglio quali siano i prossimi passaggi da seguire.
LEGGI ANCHE –Milan, l’ex rossonero ha le idee chiare: “L’erede di Ibra è…”
Ogni club fa continui screening in vista degli allenamenti e adesso è emersa la positività al Covid-19 di Buffon proprio in casa Parma. “Il calciatore è stato già posto in isolamento, secondo le direttive federali e ministeriali“, si legge in una nota riguardante il portiere gialloblù. Attualmente non ci sarebbero altri casi, ma è previsto un nuovo ciclo di tamponi.
LEGGI ANCHE – Haaland, svolta per il futuro: la mossa delle big spiazza il Borussia
Nella giornata di martedì 4 gennaio 2022, prima della seduta d’allenamento, la società ha annunciato che sottoporrà la squadra a un nuovo screening per individuare eventuali nuovi casi di Covid-19. Le condizioni di Buffon sarebbero buone, ma nonostante questo i tifosi sono giù di morale in vista della ripresa del campionato di Serie B. I Ducali sono infatti in piena corsa per risalire in classifica, per gli impegni di campionato molto importanti. Buffon è elemento imprescindibile e determinante per salvare una stagione partita male.
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…