Foto Spada/LaPresse 15 settembre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Real Madrid - Uefa Champions League 2021/2022 - fase a gironi Stadio San Siro Nella foto: esultanza dopo il gol 0-1 , rodrygo , Samir Handanovic Photo Spada/LaPresse September 15 , 2021 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Real Madrid - Uefa Champions League 2021/2022 - group stage San Siro Stadium In the photo: celebrates after scoring goal 0-1 , rodrygo , Samir Handanovic
Un calciatore del Real Madrid ha rivelato di ritrovarsi spesso a mangiare da solo al ristorante. Ecco di chi si tratta
Un calciatore del Real Madrid, nel corso di un’intervista, ha spiegato che spesso si ritrova a cenare da solo al ristorante. Nessun problema di socialità, il motivo è riconducibile alle abitudine culturali che hanno gli spagnoli.
Come noto, infatti, in Spagna si è soliti cenare in un orario piuttosto tardivo rispetto agli altri Paesi europei. Di norma si mangia intorno alle 22 e per un calciatore abituato agli orari austriaci e tedeschi, come Alaba, l’adattamento a Madrid è stato meno facile del previsto.
Ai microfoni di SZ, David Alaba, ha spiegato alcuni aspetti relativi al suo adattamento in Spagna: “Sicuramente il cambio più netto che ho notato sono i tempi. Soprattutto in estate, la vita si ferma completamente nel pomeriggio. All’inizio, per esempio, arrivavo al ristorante alle otto e spesso ero da solo seduto al tavolo. Quando finivo e me ne andavo, arrivavano i primi clienti”.
Leggi anche->Real Madrid, Florentino Perez ricrea i Galacticos: in arrivo un doppio super colpo
Alaba ha poi parlato dell’importanza di imparare al più presto lo spagnolo: “Sapere lo spagnolo è fondamentale. Ricordo anche al Bayern. Tutti mi incoraggiavano a provare a parlare in tedesco per capire in fretta le cose. Ancelotti sa parlare bene la lingua, anche al Bayern sapeva bene l’inglese e comunicava nei migliori dei modi con noi calciatori”.
Leggi anche->Djokovic, la deroga per l’Australian Open fa discutere: la stoccata dell’ex Juventus è esemplare
Infine l’ex difensore del Bayern ha elogiato il club madrileno: “Qui è davvero tutto al top. Sono arrivato in un grandissimo club dove tutti hanno una mentalità vincente”.
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l'allenamento di ieri. Gli…
Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad…
E' arrivata poco fa la comunicazione riguardo il futuro di Marotta all'Inter. Ecco l'annuncio da…
Nonostante il suo nome sia stato uno dei più chiacchierati, il calciatore non firmerà con…