Mario Balotelli (getty Images)
Balotelli torna in Italia. Il bomber ritrova il Bel Paese per un motivo particolare: cosa è successo all’ex Inter e Milan.
Mario Balotelli in Italia sembra essere l’inizio di un vecchio film: è passato talmente tanto tempo dall’ultima volta che viene quasi da parlare al passato. L’esperienza altalenante al Monza, prima ancora al Brescia. Prima Inter e Milan. Tutti tasselli di un mosaico che, fra alti e bassi, l’hanno condotto in Turchia.
Adana Demirspor, dove c’è anche Vincenzo Montella: un altro che, con l’Italia, ha un conto aperto. Poteva fare di più, ma la vita e le opportunità di lavoro l’hanno portato altrove. Due italiani uniti dalla voglia di riscatto. Ora sono di nuovo in Italia. Prima Balo e poi Vince. Il motivo è di salute, il primo ha fatto la quarantena preventiva. Adesso tocca al secondo: SuperMario dovrà stare lontano dalla Turchia per un po‘.
Leggi anche – Chelsea, Lukaku fa infuriare ancora i tifosi: una frase ha scatenato l’ira dei fan
È risultato positivo al tampone prima del rientro in Turchia: l’attaccante, dunque, dovrà affrontare la quarantena in Italia. Ritrova suo fratello Enock, anche se non potranno vedersi: lui è negativo, perchè – in maniera lungimirante – è rimasto chiuso in casa durante le feste.
Leggi anche – Muriel al Napoli: i possibili sviluppi sul colpo di De Laurentiis
Mario, invece, dovrà rimediare: voleva l’Italia a tutti i costi e l’ha ottenuta. Che sia un primo passo verso il ritorno in azzurro? Per il campo c’è tempo, adesso conta il riposo e farlo a casa propria ha tutto un altro sapore. Poi l’aspetta ancora la Turchia, ma per il momento può attendere. Il prossimo futuro, per Mario Balotelli, è nello Stivale.
Daniele De Rossi si appresta a tornare in panchina. Il tecnico romano ha un accordo…
Joshua Zirkzee può seriamente dire addio al Manchester United, dove le cose continuano ad andare…
Stop improvviso dell'attaccante del Sassuolo che non è neanche in panchina nella sfida contro il…
La Juventus a gennaio sa di dover regalare a Massimiliano Allegri dei rinforzi per puntellare…
Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo…
Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un…