Tanti tifosi del Manchester City si stanno chiedendo che fine abbia fatto Benjamin Mendy: l’ultima notizia allontana un ritorno in campo.
Il Manchester City ha perso un giocatore a inizio stagione e non l’ha più rivisto. Si tratta di Benjamin Mendy, finito in carcere dopo le gravissime accuse di stupro. Alcuni tifosi pensavano che la vicenda si potesse risolvere in tempi relativamente brevi e invece le cose continuano a peggiorare.
In questi mesi c’è stata massima riservatezza intorno a questa scioccante storia che ha sconvolto l’intera Premier League, ma non sono mancate alcune indiscrezioni. L’ultima notizia è un davvero terribile per il terzino francese che rischia di abbandonare definitivamente le speranze di riprendere la sua carriera.
L’incubo non è ancora finito per Benjamin Mendy, rinchiuso in cella ormai dallo scorso agosto. A fronte della settima denuncia di stupro, la sua posizione si è aggravata e il governo inglese ha deciso di trasferirlo durante le feste natalizie.
Leggi anche -> Mendy, lo scandalo si allarga: difensore Manchester City riceve nuove accuse
Come riportato dal tabloid “The Sun” il terzino francese avrebbe lasciato Liverpool e sarebbe finito a Strangeways, nel carcere di massima sicurezza della città di Manchester. Uno scenario preoccupante perché è considerata una delle prigioni più dure d’Inghilterra dove di solito risiedono un gran numero di assassini e serial killer.
Insomma la pena, in attesa della sentenza giuridica, diventa ancora più severa. Secondo la stessa fonte, il classe ’94 sarà atteso in tribunale nella giornata di venerdì per dichiararsi colpevole o respingere le nuove accuse a suo carico.
Leggi anche -> Donnarumma al Manchester City, la richiesta di Guardiola: il retroscena
In ogni caso sarà quasi impossibile rivederlo in campo prima della fine della stagione perché il processo, inizialmente fissato per gennaio, è stato posticipato a fine giugno.
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…
Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…