Foto Marco Alpozzi/LaPresse 06 Gennaio 2022 Torino, Italia sport calcio Juventus Vs Napoli - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium Nella foto: Federico Bernardeschi (Juventus F.C.); Diego Demme (SSC Napoli); Photo Marco Alpozzi/LaPresse January 06, 2022 Turin, Italy sport soccer Juventus Vs Napoli - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium In the pic: Federico Bernardeschi (Juventus F.C.); Diego Demme (SSC Napoli);
Nel corso del primo tempo, tra Juventus e Napoli, al VAR è sfuggito un episodio piuttosto importante: ecco, nel dettaglio, cos’è successo
Il primo tempo, all’Allianz Stadium, è terminato 0-1 per il Napoli. I partenopei hanno sbloccato il match al 23′ con un gol dell’attaccante belga Mertens.
Sul tramonto del primo tempo, un episodio piuttosto importante è sfuggito al VAR. L’azione ”incriminata” è avvenuta al 42′ su un calcio di punizione battuto da Cuadrado. Sul tiro del colombiano c’è stato un tocco di mano di Mertens mentre era in contrasto con Morata.
L’arbitro Sozza non ha ravvisato il tocco di mano del belga e il VAR non ha richiamato il direttore di gara al rivedere l’azione. I tifosi della Juventus non hanno esitato nell’esternare tutto la loro indignazione sui Social Network.
Su Twitter, in particolare, sono impazzati tantissimi commenti sull’episodio. La maggior parte dei tifosi non riesce a capacitarsi di come un un tocco di mano così evidente non sia stato ravvisato né dal direttore di gara e né dagli arbitri in cabina VAR.
Leggi anche->Mourinho è imbufalito dopo Milan-Roma: l’accusa a Chiffi e al VAR è durissima
Leggi anche->Calciomercato Roma, affare fatto: l’annuncio di Tiago Pinto non lascia dubbi
Nel secondo tempo, i bianconeri sono riusciti a trovare la rete del pareggio. Al 54′ Federico Chiesa ha sfruttato una palla gol invitante a tu per tu con Ospina e con freddezza ha fissato il risultato sul punteggio di 1-1.
In casa Inter continua a tenere banco la questione relativa al nuovo difensore centrale da…
Sergio Conceiçao è pronto a tornare in panchina dopo l'addio al Milan: pronto un super…
Una big di Serie A è pronta ad affondare il colpo per il nuovo Kakà…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato ad essere lontano da Torino già a partire…
Nel mondo del calcio italiano arrivano delle notizie a dir poco significative. Si riapre il…
La stagione dell'Inter sembra aver svoltato in positivo e in viale della Liberazione si pensa…