Alfredo Falcone
L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha rilasciato dichiarazioni piuttosto forti contro l’operato del VAR e dell’arbitro Chiffi
La Roma cade a San Siro per 3-1 sotto i colpi di Giroud, di Messias e di Leao. Ai giallorossi non basta la rete del momentaneo 2-1 di Abraham. I rossoneri hanno sbloccato sin da subito il match, grazie al rigore trasformato dall’ex attaccante del Chelsea.
Il penalty, però, è stato concesso dall’arbitro Chiffi dopo essere stato richiamato al VAR. La decisione del direttore di gara non è affatto piaciuta a Mourinho. Lo Special One, al termine della gara, ha attaccato duramente l’operato del direttore di gare e non ha risparmiato le critiche verso Aureliano (l’arbitro addetto al VAR).
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni del tecnico portoghese: “Questa sera devo parlare purtroppo anche dell’arbitro e del VAR. Ancora non mi è arrivata nessuna immagine dove si vede chiaramente che è rigore. Si vede che Tammy apre il braccio ma non si vede il tocco netto”.
Leggi anche->Calciomercato Roma, affare fatto: l’annuncio di Tiago Pinto non lascia dubbi
Il tecnico portoghese ha poi proseguito: “Aureliano era a casa ma voleva essere qui, per questo è intervenuto. Ho chiesto una clip ma non l’ho trovata. Se non dai rigore su Zaniolo e Ibanez non dai neanche questo calcio di rigore. Su tre rigori ne ha dato uno solo, perché questa scelta? Il nostro livello non è stato all’altezza ma neanche quello dell’arbitro”.
Leggi anche->Milan-Roma 3-1: apre Messias e chiude Leao, i giallorossi chiudono in 9
Parole piuttosto dure, quelle pronunciate da Mourinho al termine del match. Il tecnico portoghese non ha digerito le decisioni arbitrali e non ha esitato nel esternare tutta la sua indignazione.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…