Yoshida, difensore Sampdoria (LaPresse)
Terribile notizia per D’Aversa costretto al cambio ad inizio secondo tempo: Yoshida esce per infortunio, le sue condizioni preoccupano
Tegola importante per D’Aversa e la Sampdoria. In un momento in cui spuntano continuamente nuovi casi positivi al Covid e con la concomitanza della Coppa d’Africa, le squadre di Serie A non si possono permettere infortuni. E invece, il club blucerchiato deve fare i conti con una defezione importante per le prossime partite.
Alla ripresa di Sampdoria-Cagliari, Yoshida è costretto a chiedere il cambio per infortunio. Il difensore blucerchiato, dopo un contrasto aereo è ricaduto sul terreno di gioco male e ha sentito un fastidio alla coscia sinistra. Il giapponese ha subito avvertito il dolore e poco dopo si è accasciato a terra per richiedere l’attenzione dello staff medico.
Il centrale del club ligure ha capito immediatamente che si trattasse di un infortunio muscolare da non sottovalutare. Ha provato a rialzarsi e stringere i denti, ma è stato richiamato dal suo allenatore perché sarebbe stato saggio restare a terra ed aspettare l’arrivo dello staff medico.
Leggi anche – Serie A, la Lega cambia tutto: l’annuncio dopo il caos
Dopo un breve consulto con i medici, Maya Yoshida ha lasciato il campo per Dragusin. Fortunatamente il centrale è uscito dal rettangolo di gioco sulle proprie gambe, ma visibilmente frustrato e dolorante. Problema alla gamba sinistra, probabile stiramento muscolare.
Sicuramente serviranno esami approfonditi per capire l’entità del danno. Ma la vera cattiva notizia, è che la Sampdoria perde un altro difensore. Infatti, per la prossima sfida contro il Napoli al Maradona, D’Aversa non potrà avere a disposizione Yoshida e anche Colley, in Coppa d’Africa.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…