Yoshida, difensore Sampdoria (LaPresse)
Terribile notizia per D’Aversa costretto al cambio ad inizio secondo tempo: Yoshida esce per infortunio, le sue condizioni preoccupano
Tegola importante per D’Aversa e la Sampdoria. In un momento in cui spuntano continuamente nuovi casi positivi al Covid e con la concomitanza della Coppa d’Africa, le squadre di Serie A non si possono permettere infortuni. E invece, il club blucerchiato deve fare i conti con una defezione importante per le prossime partite.
Alla ripresa di Sampdoria-Cagliari, Yoshida è costretto a chiedere il cambio per infortunio. Il difensore blucerchiato, dopo un contrasto aereo è ricaduto sul terreno di gioco male e ha sentito un fastidio alla coscia sinistra. Il giapponese ha subito avvertito il dolore e poco dopo si è accasciato a terra per richiedere l’attenzione dello staff medico.
Il centrale del club ligure ha capito immediatamente che si trattasse di un infortunio muscolare da non sottovalutare. Ha provato a rialzarsi e stringere i denti, ma è stato richiamato dal suo allenatore perché sarebbe stato saggio restare a terra ed aspettare l’arrivo dello staff medico.
Leggi anche – Serie A, la Lega cambia tutto: l’annuncio dopo il caos
Dopo un breve consulto con i medici, Maya Yoshida ha lasciato il campo per Dragusin. Fortunatamente il centrale è uscito dal rettangolo di gioco sulle proprie gambe, ma visibilmente frustrato e dolorante. Problema alla gamba sinistra, probabile stiramento muscolare.
Sicuramente serviranno esami approfonditi per capire l’entità del danno. Ma la vera cattiva notizia, è che la Sampdoria perde un altro difensore. Infatti, per la prossima sfida contro il Napoli al Maradona, D’Aversa non potrà avere a disposizione Yoshida e anche Colley, in Coppa d’Africa.
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…