Serie A, highlights Spezia-Verona: gol e sintesi partita | VIDEO

Vedi gli highlights Spezia Verona gara valevole per la ventesima giornata di Serie A. Liguri pronti a bissare la vittoria di Napoli.

highlights Spezia Verona
Lazovic (La Presse)

Dopo la vittoria di Napoli, lo Spezia ha il dovere di conquistare la seconda vittoria consecutiva per continuare a sperare nella salvezza. Tre punti fondamentali, soprattutto perché di fronte c’è un Verona che, nonostante i tanti assenti, è comunque un avversario temibile.

Nel primo tempo, si registra una partita molto tattica, con grande equilibrio e attenzione in fase di non possesso palla da parte di ambedue le squadre. La squadra di Tudor punta con le giocate dei singoli a scardinare la difesa avversaria, con Lazovic tra i più attivi. Dall’altra parte, gli uomini di Tudor provano a pungere in contropiede, sfruttando i pochi varchi lasciati aperti dagli avversari.

Highlights Spezia Verona: il secondo tempo

highlights Spezia Verona
highlights Spezia Verona (La Presse)

Rispetto al primo tempo, nei secondi 45′ la partita è cambiata radicalmente. Soprattutto il Verona, è riuscito ad aumentare la velocità del proprio gioco riuscendo così a sfondare la difesa avversaria. Dall’altra parte, c’è uno Spezia incapace di costruire e con problemi nella fase difensiva.

Leggi anche: Serie A, highlights Sampdoria-Cagliari: gol e sintesi partita | VIDEO

Al 59′ il Verona passa in vantaggio con Caprari, che sfrutta a dovere un rimpallo in area di rigore. Nonostante il vantaggio, la squadra di Turor continua ad attaccare senza soluzione di continuità. Al 70′ l’ex Sampdoria mette a segno una doppietta sfruttando un perfetto assist di Lasagna.

Leggi anche: Serie A, highlights Sassuolo-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO

Nonostante il doppio svantaggio, lo Spezia non molla e all’85’ accorcia le distanze con Erlic sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dunque, ottima gara per il Verona che così conquista tre punti fondamentali in ottica salvezza.