Serie A, highlights Sassuolo-Genoa: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Sassuolo-Genoa, gara della 20.a giornata di Serie A: i momenti più significativi del pareggio al Mapei Stadium.

Sassuolo-Genoa Highlights
Sassuolo-Genoa, gara valida per la 20.a giornata di Serie A (LaPresse)

Il Sassuolo sfiora subito il vantaggio con Raspadori che al 4′ calcia in diagonale dal limite dell’area e mette a lato di poco. Il Genoa subisce il primo spavento ma al 6′ si porta a sorpresa in vantaggio con il gioiello di Mattia Destro. L’attaccante rossoblù si inventa un fantastico gol di tacco per sbloccare il risultato e firmare l’1-0 al Mapei Stadium.

Dopo la rete subita i neroverdi faticano a reagire e rendersi pericolosi dalle parti di Sirigu, praticamente inoperoso per tutto il corso del primo tempo. I ragazzi di Dionisi provano qualche conclusione dalla distanza ma non riescono a creare nitide occasioni. La squadra di Shevchenko si difende con ordine, lasciando pochi spazi all’avversario fino all’intervallo.

Sassuolo-Genoa: gli highlights dell’incontro

Sassuolo Genoa Highlights
Mattia Destro esulta dopo il gol al Sassuolo (LaPresse)

A inizio secondo tempo il Sassuolo ha l’opportunità di pareggiare con Defrel che si presenta davanti a Sirigu ma sbaglia due volte. Prima calcia addosso al portiere del Genoa poi spara fuori la respinta. L’errore però non abbatte i padroni di casa che al 55′ trovano l’1-1 con il solito Berardi, rapido a mettere in porta un pallone vagante in area di rigore.

Leggi anche – Serie A, highlights Juventus-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Il punteggio torna in parità e tutto è nuovamente in bilico. Al 60′ il colpo di testa di Bani non finisce così lontano dalla porta sugli sviluppi di corner. Il Genoa però soffre la spinta dei neroverdi che si rendono protagonisti di un assedio finale. Il più scatenato è Berardi, autore di un paio di tiri dalla distanza: il primo respinto da Sirigu e il secondo finito fuori.

Leggi anche – Serie A, highlights Milan-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Nonostante i vari tentativi, tra cui un’altra opportunità fallita da Defrel, il risultato non cambia fino al triplice fischio che regala un punto a testa alle due squadre. I rossoblù rimandano ancora la vittoria e restano penultimi in classifica a -4 dalla zona salvezza, mentre gli emiliani salgono a quota 25 punti.