Inter, Javier Zanetti carica l’ambiente: l’annuncio farà felice i tifosi

Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiale della Lega Serie A. Leggi le parole del vice presidente dell’Inter

Zanetti
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter (Foto LaPresse)

L’Inter di Simone Inzaghi, nonostante un partita in meno, è comunque in testa alla classifica. I nerazzurri, in questa stagione, hanno perso solamente una partita in campionato, quella contro la Lazio allo Stadio Olimpico.

Proprio domani, a San Siro, andrà in scena la sfida di ritorno contro i biancocelesti e i nerazzurri avranno sicuramente voglia di rivalsa. Calhanoglu non sarà del match, visto che con il Bologna non ha potuto scontare il turno di squalifica. Torna invece Edin Dzeko, il bosniaco si è negativizzato dal Covid-19.

Inter, Zanetti: “Il nostro obiettivo è quello di…”

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter (Foto LaPresse)

Intanto, Javier Zanetti ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiale della Lega Serie A. L’ex terzino argentino ha spiegato di essere molto felice per il modo di giocare dell’Inter. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “La squadra esprime un gran calcio ed è merito del mister e dei ragazzi che lo seguono. I ragazzi hanno acquisito una grande mentalità”.

Leggi anche->Inter, Zhang spalle al muro: le richieste sul mercato di Inzaghi non lasciano scampo

Poi ha proseguito: “Il nostro obiettivo è quelli di difendere quanto conquistato l’anno scorso. Milan, Napoli e Atalanta sono vicine e penso che sarà cosi fino al termine della stagione”.

Leggi anche->Né Ibrahimovic né Theo Hernandez, sai chi è il migliore del Milan per Maldini? La risposta è inaspettata

Infine ha ribadito come per lui l’Inter sia una famiglia: “L’Inter è parte di me, una famiglia. Sono arrivato qui 25 anni fa per iniziare un percorso e sono orgoglioso di aver indossato la fascia da capitano come sono orgoglioso ora di essere vicepresidente del club”.