Kean, scoppia la bufera social: tifosi scatenati. Cosa sta succedendo

Il nome dell’attaccante della Juventus, Moise Kean, è finito in tendenza su Twitter. Tantissimi utenti stanno manifestando la loro indignazione: ecco cosa sta succedendo

Moise Kean, attaccante della Juventus classe 2000 (Foto LaPresse)

Giovedì scorso, all’Allianz Stadium, si è disputata Juventus-Napoli. Il match è terminato 1-1 in seguito alle reti di Mertens per i partenopei e di Chiesa per i bianconeri. La sfida è stata caratterizzata dalle tante assenze in casa Napoli a causa del Covid-19 e dalla successiva scelta dei partenopei di far giocare Rrhmani, Zielinski e Lobotka. 

I tre calciatori sopracitati, infatti, erano stati bloccati dall’ASL 2 di Napoli poiché, nelle ore antecedenti al match, avevano avuto dei contatti con alcune persone positive.

Juventus, Kean in tendenza su Twitter: il motivo

Moise Kean, attaccante della Juventus classe 2000 (Foto LaPresse)

Per quale motivo, Moise Kean è in tendenza da ore su Twitter? L’attaccante della Juventus, nel match contro il Napoli, è stato fischiato dai tifosi partenopei. Tra i fischi, però, si sono sentiti distintamente anche alcuni ululati a sfondo razzista.

Leggi anche->“Pagai la maglia di Del Piero 5 euro”, il nuovo colpo della Serie A sorprende i tifosi

L’episodio ha indignato, giustamente, i tanti tifosi della Juventus (ma non solo). Per tale ragione, sul Social Network, molti utenti stanno condividendo vari post accompagnati dall’hashtag ”#siamotuttikean”.

Leggi anche->Juve-Tottenham, lo scambio che preoccupa i tifosi: la decisione di Allegri

La vicenda ha avuto un eco mediatico anche all’estero. In Francia, per esempio, L’Equipe ha dedicato un articolo piuttosto duro nei confronti di coloro che hanno compiuto il bruttissimo gesto.

Ecco, ad ogni modo, alcuni post apparsi in queste ore su Twitter:

Un post a difesa di Moise Kean per quanto accaduto durante Juventus-Napoli
Un tweet postato da un utente su Twitter in difesa dell’attaccante classe 2000