Juve-Napoli, De Laurentiis carica l’ambiente: il messaggio a fine gara

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha postato un messaggio sul proprio profilo Twitter dopo il pareggio dei partenopei contro la Juve

juve napoli
Aurelio De Laurentiis, il messaggio del presidente del Napoli (Foto LaPresse)

Questa sera, all’Allianz Stadium, è andato in scena Juventus-Napoli. Il big match della ventesima giornata di Serie A è terminato 1-1. All’iniziale vantaggio partenopeo firmato Mertens ha risposto nella ripresa Federico Chiesa. 

Un punteggio prezioso per gli azzurri che sono riusciti nell’impresa di tornare a Napoli almeno con un punto. I partenopei, infatti, hanno dovuto fare i conti con diversi calciatori indisponibili per Covid-19.

La situazione in casa partenopea non è delle migliori, visto che anche Luciano Spalletti è risultato positivo ad un tampone effettuato nei giorni scorsi.

Juve-Napoli, De Laurentiis incensa la squadra: “Grazie ai ragazzi…”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Foto LaPresse)

La prova fornita dai suoi ragazzi ha soddisfatto enormemente il numero uno del Napoli. Aurelio De Laurentiis, nel dettaglio, ha scritto: “Grazie alla squadra, grazie a tutto lo staff, grazie a Spalletti che anche da lontano ha mandato messaggi importantissimi ai suoi ragazzi”.

Leggi anche->Serie A, highlights Juventus-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Il post, infine, conclude: “Con tutte le assenze che ha avuto, il Napoli dimostra di essere una vera squadra da battere“.

Leggi anche->Juventus-Napoli, giallo all’Allianz Stadium: perché i partenopei schierano Rrahmani, Zielinski e Lobotka

Il Napoli, domenica 9 gennaio, tornerà in campo al Maradona contro la Sampdoria. La speranza dei tifosi partenopei è quella che qualche calciatore si negativizzi in tempo la sfida contro gli uomini di D’Aversa. 

I blucerchiati avranno tutta l’intenzione di riscattare la brutta sconfitta odierna rimediata in casa contro il Cagliari. I partenopei, invece, vorranno tornare a conquistare i tre punti che mancano dal 19 dicembre (vittoria di misura a San Siro contro il Milan).

Il pareggio contro la Juventus può comunque dare agli azzurri qualche ragione di ottimismo.