Mercoledì 12 gennaio si disputerà la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. Due brutte notizie per i bianconeri: i dettagli
Mercoledì 12 gennaio, a San Siro, andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. La sfida vedrà affrontarsi la vincitrice dello Scudetto della scorsa stagione e la vincitrice della Coppa Italia.
Inter-Juventus, una sfida mai banale. Il derby d’Italia tra due compagini rivali da sempre e che in campo danno vita a delle vere e proprie battaglie. I tifosi non aspettano altro e l’attesa sta per terminare.
La Juventus, questa sera, ha battuto la Roma in un match spettacolare. I bianconeri hanno espugnato l’Olimpico per 3-4 rimontando un parziale di 3-1 in pochissimi minuti nel corso del secondo tempo.
Leggi anche->Serie A, highlights Roma-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO
Massimiliano Allegri, in vista della Supercoppa Italiana, deve fare i conti con due brutte notizie. Infatti, mercoledì, non potranno essere della partita Juan Cuadrado e De Ligt. Il primo era diffidato e nel match contro la Roma è stato ammonito, l’olandese è stato direttamente espulso quindi anche lui non potrà esserci contro i nerazzurri.
Leggi anche->Inter, Roberto Carlos svela tutto e sorprende: “Roy Hodgson era…”
Inoltre, la Juventus dovrà rinunciare quasi sicuramente anche a Federico Chiesa. Il classe ’97, nel match contro la Roma, ha riportato un infortunio ad un ginocchio e al 25′ ha lasciato il campo a Kulusevski. Tre assenze pesantissime che sicuramente non faranno felici i tifosi bianconeri e che, in qualche modo, potrebbero facilitare gli uomini di Simone Inzaghi.
Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco…
Le ultime notizie sull'esonero di Baroni sono di dominio pubblico e le stesse risposte sono…
Clamoroso ma vero, a scattare è il secondo esonero per uno stesso club in una…
Una grande occasione in casa Barcellona per le big italiane. Spunta una mossa strategica in…
L’altalenante inizio di stagione di Pervis Estupinan starebbe portando il Milan a mettere seriamente in…
L’incertezza che aleggia attorno alla panchina avrebbe portato il presidente a scendere in campo in…