Serie A, highlights Torino-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Torino-Fiorentina, match valido per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina

Singo in gol contro la Fiorentina (Foto LaPresse)

Allo Stadio Grande Torino va in scena il match tra i granata e la Fiorentina, sfida valida per la ventunesima giornata di Serie A. Il primo tempo è completamente a tinte granata. Gli uomini di Ivan Juric imprimono il ritmo già dai primi minuti e nella prima frazione di gioco ne fanno tre ad una Fiorentina spenta, demotivata e con poco carattere.

Apre le danze Wilfred Singo con un colpo di testa preciso che batte Terracciano. Al 23′ Brekalo raccoglie, al centro dell’area di rigore, un ottimo assist di Lukic e fa 2-0. Lo stesso attaccante croato firma la sua doppietta al 31′, l’ex Wolfsburg approfitta di un errore madornale di Callejon e con freddezza supera Terracciano.

Highlights Torino-Fiorentina 4-0, il secondo tempo

Torino-Fiorentina (Foto LaPresse)

Il secondo tempo si apre con un tiro pericoloso di Brekalo, para a terra Terracciano. Al 59′ il Toro trova il poker con Sanabria, l’ex Genoa supera il portiere Viola e con dolcezza insacca in rete indisturbato.

Leggi anche->Serie A, highlights Inter-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

La Fiorentina, stordita, prova a reagire. La squadra di Italiano, però, fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Gemello. All’71 buona occasione da gol per la Viola: cross di Biraghi e colpo di testa di Nico Gonzalez che trova un’ottima opposizione del portiere del Toro.

Leggi anche->Eriksen, futuro deciso? L’annuncio a sorpresa che può cambiare il calciomercato

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-FIORENTINA

Nel finale Italiano fa debuttare anche il nuovo acquisto Ikoné. L’ex Lille, arrivato pochi giorni fa, sostituisce al 78′ Nico Gonzalez. Negli ultimi minuti non accade nulla di fatto, il Torino controlla il match senza subire pericoli. Vittoria roboante per gli uomini di Juric, brusco stop per la Viola.