Milan, scontro acceso tra tifosi a Venezia: il gesto è pericolosissimo – VIDEO

Comportamento sopra le righe da parte dei tifosi del Milan a Venezia: è successo di tutto in Laguna, lo scontro diventa virale.

Tifosi del Milan
Tifosi del Milan, scontro in Laguna (LaPresse)

Tra i meravigliosi stadi di Serie A, uno dei più affascinanti è quello del club lagunare. Lo stadio Pier Luigi Penzo si trova sull’Isola di Sant’Elena e ovviamente per raggiungerlo bisogna attraversare il mare. Così, i tifosi del Milan si sono imbarcati sui battelli per raggiungere l’impianto del Venezia prima dell’inizio del match, ma c’è stato uno scontro piuttosto “acceso”.

L’episodio è stato ripreso dai cellulari delle persone in zona, ma il comportamento dei tifosi rossoneri ha superato le righe. Potevano davvero farsi male!

Venezia-Milan, lancio di fumogeni tra tifosi: è battaglia navale!

Tifosi milan
Tifosi del Milan al Penzo di Venezia (LaPresse)

Quello che è accaduto in Laguna è davvero incredibile. I tifosi del Milan per raggiungere lo stadio del Venezia sono saliti su dei battelli e hanno attraversato le acque venete. Ma presi dalla foga e dall’entusiasmo hanno trasformato il mare in un campo di battaglia navale.

Leggi anche ->  Ibrahimovic, lo scontro con Lukaku pesa ancora: brutta notizia per lo svedese

Infatti, i supporter hanno lanciato i propri fumogeni colorati da una parte all’altra delle due imbarcazioni, quasi come se fossero su un set de I Pirati dei Caraibi. Le immagini, ovviamente, hanno suscitato ilarità. Tuttavia, il comportamento dei tifosi è stato incosciente e pericoloso, visto che avrebbe potuto recare danni a persone o ai battelli.

Leggi anche -> Milan, cercasi vice Kjaer: le alternative a Botman

Il video dello “scontro” navale della tifoseria rossonera sta facendo il giro del mondo. E’ chiaro che la particolarità della trasferta a Venezia abbia caricato ancor più i fan del Milan che non si sono trattenuti dal trasformare il mare in un campo di battaglia.