Il noto procuratore italo-olandese, Mino Raiola, è stato operato al San Raffaele di Milano: le sue condizioni
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il procuratore italo-olandese, Mino Raiola, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l’Ospedale San Raffaele di Milano.
Il 54enne resterà in osservazione nelle prossime ore. Al momento non è chiaro il motivo per il quale il procuratore, tra gli altri di Mario Balotelli, è stato operato.
Raiola è nato a Nocera Inferiore, emigrò da bambino insieme alla sua famiglia in Olanda. E’ uno degli agenti FIFA più importanti del panorama mondiale. Nella sua scuderia, oltre al già citato Balotelli, spiccano: Ibrahimovic, De Ligt, Verratti, Donnarumma, Haaland e Pogba.
Raiola è stato molto discusso quest’estate in merito al passaggio di Gigio Donnarumma dal Milan al Paris Saint Germain a parametro zero. Molti tifosi rossoneri hanno da sempre additato a lui la colpa del mancano rinnovo del classe ’99.
LEGGI ANCHE->Juventus, Raiola si scusa per il flop Ihattaren: la proposta stuzzica la dirigenza
Tuttavia, l’agente si è difeso più volte pubblicamente ed ha spiegato come Donnarumma abbia scelto serenamente e autonomamente il suo futuro.
LEGGI ANCHE->Cassano, quanta paura! Rivelazione sconvolgente: “Sono cambiato”
Mino Raiola, come detto, è ricoverato presso il San Raffaele di Milano in seguito ad un’operazione effettuata d’urgenza nel corso della mattinata. Le sue condizioni sarebbero stabili ma è necessario rimanere sotto osservazione.
Dopo qualche ora, sul suo account Twitter, il portavoce ha fornito dei dettagli sull’operazione: “Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…