La modella spagnola, Desirée Cordero, a quanto pare ha una nuova fiamma. Dimenticato definitivamente Correa? Guarda la foto in fondo alla pagina
La modella, Desirée Cordero, è stata ”beccata” in compagnia di un modello a Milano. La spagnola, nota nel nostro Paese per via della sua relazione con l’attaccante dell’Inter Joaquin Correa, è seguitissima su Instagram, il suo account conta quasi 300.000 followers.
La sua relazione con Correa è durata qualche anno, i due hanno anche convissuto insieme a Roma durante l’esperienza dell’argentino con la maglia della Lazio. La coppia si è separata, dopo qualche settimana di riflessione, circa un anno fa.
Dopo la rottura tra Correa e la Cordero, l’attaccante classe ’94 è stato oggetto del gossip per via del presunto flirt con la cantante Tini Stoessel. Sulla modella, invece, non ci sono stati dei veri e propri pettegolezzi.
Leggi anche->Desirè Cordero, fisico mozzafiato in bikini: il décolleté è incontenibile | FOTO
Lo scenario, però, si è capovolto e il sito esperto di gossip, Whoopsee.it, ha pubblicato alcune foto che ritraggono la modella spagnola in compagnia di Simone Susinna. I due sono stati paparazzati all’esterno di un ristorante a Milano.
Leggi anche->Correa, maglia regalata al figlio dell’ex campione: il motivo del gesto
Susinna è un modello siciliano classe ’93. E’ noto al grande pubblico per la sua partecipazione all’Isola del Famosi nel 2017, nel reality arrivò al secondo posto dietro al vincitore Raz Degan.
Di seguito è possibile visionare una foto pubblicata da Whoopsee.it. Tra i due pare esserci un discreto feeling. Gli sguardi sono ammiccanti, troppo per una semplice amicizia. Nuovo flirt in corso?
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…