Inzaghi, durissimo sfogo dopo l’esonero di Shevchenko: la frase che scuote i tifosi

Nel corso della giornata odierna, Andrij Shevchenko è stato esonerato dal Genoa. Il tecnico ucraino ha pagato la serie di risultati negativi del Grifone

Era nell’aria, ma ora è anche ufficiale. Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa. Nel match contro la Fiorentina, di lunedì sera, la panchina rossoblù sarà affidata a Konko. L’ex terzino della Lazio, oggi allenatore dell’U17 del Genoa, sarà il tecnico ad interim per qualche giorno.

Shevchenko, ex allenatore del Genoa (Foto LaPresse)

Il prossimo allenatore del Genoa, infatti, sarà molto probabilmente Bruno Labbadia. Il tecnico italo-tedesco da martedì dovrebbe raggiungere la Liguria per iniziare la sua avventura in Serie A.

Inzaghi si sfoga dopo l’esonero di Shevchenko: “Non c’è…”

Pippo Inzaghi, ex allenatore del Benevento ora al Brescia (Foto LaPresse)

L’allenatore del Brescia, Pippo Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria dei suoi uomini sulla Reggina. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Mi dispiace moltissimo per l’esonero di Shevchenko ha avuto un calendario difficilissimo e ancora doveva inserire i nuovi acquisti. Nel calcio c’è poca pazienza”. 

Leggi anche->Sanremo 2022, Amadeus allo scoperto: la frase su Ibrahimovic e Djokovic non lascia dubbi

Poi ha proseguito solidarizzando con l’ex compagno di squadra al Milan: “Purtroppo questo è un lavoro bellissimo che regala gioie incredibili a momenti difficili. E’ successo anche me ma sono certo che ripartirà ancora più forte di prima. Gli faccio i miei migliori in bocca al lupo per il futuro”.

Leggi anche->“Ho preso il Covid di proposito perché…” la frase dell’ex MotoGP gela i fan

Parole di vicinanza, quelle di Inzaghi nei confronti di Sheva. L’allenatore ucraino non ha avuto vita facile nella sua prima esperienza in Serie A, vedremo se Labbadia riuscirà cambiare le sorti.