Melissa Satta, niente Club con Caressa: chi la sostituirà

Melissa Satta lascia “Il Club”, trasmissione sportiva nella Domenica sera di Sky. Non sarà in studio con Caressa e colleghi: il motivo.

Melissa Satta sorprende gli affezionati non per merito di una foto o di una novità professionale, ma grazie a un annuncio che ha spiazzato moltissimi: “Ho il Covid. Sto finendo la quarantena”.

Motivo in più per interessare i fan che non solo devono cercare di capire le condizioni della modella ed esponente televisiva, ma anche comprendere quando sarà possibile rivederla sul piccolo schermo perchè la celebre mannequin lascia “Il Club” di Fabio Caressa.

melissa satta
Melissa Satta (GettyImages)

Una decisione inevitabile dopo i recenti sviluppi. La donna, non appena si è accorta di essere positiva, ha attuato tutte le contromisure possibili. Compresa quella dell’isolamento per evitare di contagiare i suoi cari. L’ha reso noto proprio sui social, dove solitamente pubblica contenuti più leggeri e decisamente con altre mire.

Melissa Satta non sarà al Club con Fabio Caressa: il motivo della decisione

Melissa Satta
La modella non sarà su Sky (GettyImages)

Un’assenza che pesa quella della Satta che era riuscita a farsi amare – come ha fatto in passato – proprio per la sua capacità di empatizzare subito con la cosiddetta “quarta parete”: rompere idealmente il divario che c’è fra lei e il pubblico anche durante la diretta.

Leggi anche – Consigli Fantacalcio 22a giornata, 3 attaccanti da schierare e da evitare – VIDEO

Caressa l’ha voluta proprio per questo nel suo Club: la capacità di immergersi – per usare un termine caro al telecronista – fra il pubblico come se fosse una di loro che parla in televisione. Anche da casa questa peculiarità viene fuori con tutta la spontaneità che ha sempre contraddistinto la Satta. Al suo posto non ci sarà nessun altro o altra collega, perchè tornerà operativa non appena avrà finito il proprio periodo di isolamento.