Consigli Fantacalcio 22a giornata, 3 attaccanti da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio per la 22a giornata con i tre centrocampisti da schierare e i tre da evitare: il nostro approfondimento

Sampdoria-Torino apre la 22a giornata di serie A. Si va in campo alle 15, tempo limite per consegnare la formazione al Fantacalcio. I granata, particolarmente in forma nelle ultime settimane, sono però senza Belotti. La giornata presenta una serie di sfide interessanti che lasciano aperte molte opzioni a chi deve decidere chi schierare in attacco. Ecco allora il nostro approfondimento per i consigli sul Fantacalcio per il reparto chiave.

Consigli Fantacalcio 22a giornata, 3 attaccanti da schierare e da evitare
Consigli Fantacalcio 22a giornata, 3 attaccanti da schierare e da evitare

Il programma del weekend offre il big match Atalanta-Inter, una promessa di gol e di bonus. Il Milan, rivale più accreditata dei nerazzurri nella corsa scudetto, ospita lo Spezia. Pioli è in emergenza in difesa, ma in attacco c’è un Leao sempre più convincente e la garanzia Ibrahimovic.

Più difficile lo scenario del Napoli che aspetta Osimhen e va a Bologna dopo la scoppola in Coppa Italia. La Juventus di Allegri sfida in casa l’Udinese, la Roma ospita un redivivo Cagliari, la Lazio gioca a Salerno in casa dell’ex squadra di Lotito.

Nella corsa ai posti per l’Europa, spicca la Fiorentina che punta sui gol di Vlahovic contro il Genoa di Shevchenko, che però ha ottenuto solo due punti in nove partite e pare vicino all’esonero. Per gli attaccanti al Fantacalcio, consigliamo anche di tenere gli occhi aperti sul Sassuolo di Raspadori e Scamacca che affronta in casa il Verona.

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti: Vlahovic più di Arnautovic

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti: Vlahovic più di Arnautovic
Consigli Fantacalcio, gli attaccanti: Vlahovic più di Arnautovic (Lapresse)

Prima di entrare nel dettaglio, eccovi il nostro kit con tutti i consigli per schierare al meglio la formazione.

Fantacalcio, kit consigli 22a giornata

In una sfida come quella contro il Genoa, è impossibile rinunciare a Dusan Vlahovic. La Fiorentina di Italiano sta bene e gioca bene, lo dimostra anche il successo in Coppa Italia contro il Napoli.

Nell’inseguimento al quinto posto della Juventus, servono risposte importanti e continuità. La partita del Franchi contro il Genoa, che ha mostrato evidenti fragilità difensive che la gestione Shevchenko non ha mascherato, si prospetta come una grande occasione per il bomber serbo.

Leggi anche – Fantacalcio, Sergio Oliveira alla Roma: ruolo e quanti crediti spendere

Se Vlahovic si può considerare un top di giornata, non ci sentiamo di affermare lo stesso per Arnautovic. Il bomber austriaco potrebbe pagare contro il Napoli il momento non semplice del Bologna, che ha perso due delle ultime tre partite giocate. Mihajlovic vuole evitare il terzo stop interno in campionato.

Leggi anche – Juve, Allegri sconvolge tutti: la scelta per l’attaccante è presa

La partita contro il Napoli, che ha vinto all’andata per 3-0 in un momento molto diverso per entrambe le squadre, appare difficile per un Bologna che deve ha faticato nell’ultima giornata contro il Cagliari a mantenere attenzione e applicazione per 90′. Dopo una settimana senza allenamenti sarebbe stato difficile chiedere il contrario. La condizione sarà un fattore determinante anche contro il Napoli.

Per scoprire gli attaccanti da inserire in formazione e seguire altri consigli di Fantacalcio, seguite il profilo di TikTok di Calciotoday.it

@calciotoday

Per CalcioToday.it 3 attaccanti consigliati e 3 sconsigliati al #Fantacalcio per la 22a giornata /#tiktokcalcio #viral #fyp

♬ Missing 004-JP – Swami G