Kessié, Ibra o Theo Hernandez: chi è il rigorista del Milan. La svolta al Fantacalcio

Il Milan di Stefano Pioli potrebbe subire uno stravolgimento importante nella gerarchia dei rigoristi 

Il Milan, questa sera, affronterà a San Siro lo Spezia di Thiago Motta nel match valido per la ventiduesima giornata di Serie A. I rossoneri, in caso di vittoria, sorpasserebbero l’Inter in testa alla classifica (anche se i nerazzurri hanno una partita da recuperare).

rigorista milan fantacalcio
Kessie e Theo Hernandez esultano dopo un gol (Foto LaPresse)

In casa rossonera, intanto, potrebbe presto stravolgersi la gerarchia dei rigoristi. Gli ultimi due calciatori, ad aver battuto un penalty, sono stati Giroud e Theo Hernandez. Entrambi non hanno fallito e si candidano, con forza, al ruolo di rigorista principale della squadra.

L’ex attaccante del Chelsea, però, non è un titolare indiscusso e per tale ragione può essere già escluso a priori.

Milan, chi sarà il rigorista? Kessié e Ibra….

Ibra, Theo Hernandez e Calabria esultano dopo un gol (Foto LaPresse)

Zlatan Ibrahimovic, visti i frequenti errori, ha lasciato spazio a Kessié. Il centrocampista classe ’96, al momento impegnato in Coppa D’Africa con la sua Costa D’Avorio, è uno dei migliori rigoristi del campionato ma Theo Hernandez lo insidia eccome.

Leggi anche->Eric Bailly nel mirino del Milan: non immaginerai mai cosa faceva prima di diventare calciatore

Per giunta Kessié, nel match in Coppa D’Africa contro la Sierra Leone, ha fallito un calcio di rigore al 12′. Un errore grossolano che si è rivelato decisivo, visto che la sfida è terminata con un inatteso pareggio per 2-2.

Leggi anche->Milan, nuovo nome per la difesa: la mossa di Paolo Maldini è sorprendente

Anche Theo Hernandez, però, ha fallito la sua possibilità dagli 11 metri. Contro lo Spezia è arrivato l’errore del francese che evidenza come, in casa rossonera, ci sia una piccola maledizione su chiunque si presenti dal dischetto.