Calciomercato Napoli, tutto fatto: c’è l’accordo con il club!

Il Napoli, dopo aver chiuso Tuanzebe, vorrebbe regalare a Spalletti un nuovo rinforzo 

Il Napoli, nell’ultima giornata di campionato, è tornato alla vittoria battendo il Bologna per 0-2. Una doppietta del messicano Lozano ha steso i felsinei e ha regalato ai partenopei tre punti d’oro per la classifica.

Calciomercato napoli
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (Foto Lapresse)

Per quanto concerne il calciomercato, invece, i partenopei hanno salutato Kostas Manolas. Il difensore greco ha scelto di tornare in patria, tra le fila dell’Olympiacos e al suo posto il Napoli ha prelevato dal Manchester United Tuanzebe.

I partenopei, però, stanno seguendo da qualche tempo anche un terzino. Reinildo Mandava, difensore del Lille, è uno dei calciatori accostati con forza al Napoli. 

Calciomercato Napoli, aggiornamenti su Mandava: le ultime

Mbappé e Mandava in azione durante un match di Ligue 1 (Foto LaPresse)

Reinildo Mandava è in scadenza di contratto con Lille. Il classe ’94, a quanto pare, non avrebbe la minima voglia di rinnovare con il club francese e avrebbe fatto capire di voler cambiare aria.

Leggi anche->Amazon pronta ad investire in Serie A? Jeff Bezos compra il Napoli? Tutti i dettagli di un’indiscrezione che ha del clamoroso!

Sul calciatore, oltre al Napoli, ci sarebbe anche la Lazio. Maurizio Sarri apprezza le caratteristiche del mozambicano e parametro zero rappresenterebbe un sicuro affare.

Leggi anche->Calciomercato Napoli, Giuntoli lancia l’allarme: la frase inaspettata che spaventa i tifosi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ragazzo avrebbe però trovato un accordo di massima con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Mandava avrebbe già fatto sapere al proprio entourage di gradire la Liga e la fumata bianca sarebbe ad un passo.

Il Napoli, per tale ragione, starebbe pensando a Tagliafico dell’Ajax. Il terzino argentino interessa, però, anche al Barcellona ed è apprezzatissimo dal tecnico Xavi.