Calciomercato Napoli, Giuntoli lancia l’allarme: la frase inaspettata che spaventa i tifosi

Cristiano Giuntoli ha svelato un inaspettato retroscena di mercato: l’annuncio del direttore sportivo del Napoli allarma i tifosi azzurri.

Il Napoli, ancora in grande emergenza, inizia la terza competizione della sua stagione. Prima di riprendere la corsa in campionato, gli azzurri sfidano la Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia. Una partita da dentro o fuori anticipata dalle dichiarazioni di Cristiano Giuntoli che ha svelato un retroscena sorprendente di mercato.

Calciomercato Napoli Giuntoli
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli (LaPresse)

Nella sessione di gennaio il Napoli ha sostituito il partente Manolas, tornato all’Olympiakos, con l’arrivo di Tuanzebe dal Manchester United. Il difensore inglese, dopo uno spezzone finale contro la Sampdoria, ha fatto il suo esordio da titolare proprio contro la Fiorentina. In questi giorni è arrivata anche l’ufficialità dell’addio di Lorenzo Insigne che però terminare la stagione in azzurro prima di volare a Toronto.

Napoli, Giuntoli esce allo scoperto: la novità di mercato

Napoli Giuntoli
Giuntoli e De Laurentiis (LaPresse)

Pochi minuti prima del calcio d’inizio, i microfoni di Mediaset hanno raggiunto Cristiano Giuntoli che rivelato le prossime mosse di mercato. Il direttore sportivo degli azzurri non si è nascosto davanti alle domande dell’inviato, esponendo pubblicamente la strategia del presidente De Laurentiis. 

Leggi anche -> Napoli, ennesima tegola per Spalletti: l’esito degli esami è crudele

I tifosi partenopei sono rimasti spiazzati dalle sue dichiarazioni che lanciano un allarme in vista dei prossimi mesi. Oltre a Insigne, c’è il rischio di perdere Mertens a fine stagione considerando il suo contratto in scadenza: “Dobbiamo pensare al presente, abbiamo tante assenze ma la squadra ha reagito bene e dobbiamo continuare su questa strada. Di questi argomenti ne parleremo alla fine”.

Leggi anche -> Napoli, Ghoulam replica all’attacco social: “Spero di…”

Il passaggio più preoccupante dell’intervista però riguarda l’attuale campagna acquisti: “Siamo completi in tutti i reparti e valuteremo soltanto possibili occasioni in rispetto del bilancio. Ci sono alcune situazioni ma interverremo soltanto se c’è veramente bisogno, tenendo conto che aspettiamo il rientro dei giocatori positivi al Covid e andati in Coppa d’Africa”.