Lazio-Udinese, Sarri sorprende tutti: indizio di mercato? La reazione dei tifosi

Alle 17.30 andrà in scena Lazio-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Maurizio Sarri sorprende nelle scelte di formazione

Tra pochi minuti la Lazio di Maurizio Sarri scenderà in campo contro l’Udinese allo Stadio Olimpico. Grande sorpresa nell’undici iniziale dei biancocelesti.

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Foto LaPresse)

Il tecnico della Lazio ha infatti scelto di far riposare Immobile. Il capitano biancoceleste partirà dalla panchina pronto a subentrare in caso di necessità. Al suo posto è stato scelto Vedat Muriqi.

L’attaccante kosovaro, al centro di numerose chiacchiere di mercato, avrà la chance di partire titolare e, chissà, di cambiare il suo futuro.

Lazio-Udinese, Sarri sceglie Muriqi: le formazioni ufficiali

Muriqi, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Oltre a Immobile, riposano anche Strakosha e Hysaj in casa biancoceleste. Anche nell’Udinese c’è una sorpresa nell’undici inziale, Deulofeu va addirittura in tribuna e non sarà della partita.

Queste, ad ogni modo, le formazioni ufficiali di Lazio-Udinese: 

Formazione ufficiale Lazio (4-3-3) – Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni.

Formazione ufficiale Udinese (3-5-2) – Silvestri; Perez, Becao, Zeegelaar; Soppy, Jajalo, Walace, Samardzic, Udogie; Success, Pussetto.

Lazio, Muriqi dal 1°: le reazioni dei tifosi

I tifosi della Lazio non hanno preso benissimo la decisione di Sarri. Per molti, questa scelta, potrebbe allontanare una sua cessione entro il termine del calciomercato.

Leggi anche->Lazio, Sarri spinge per il rinnovo: firma in arrivo!

Leggi anche->Neymar, nuova fiamma per il brasiliano: chi è la ragazza che ha stregato l’attaccante

Le parole di Igli Tare

Il Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare, ha poi parlato in questo modo ai microfoni di Sport Mediaset prima del fischio iniziale: “Muriqi al CSKA? Tutta una balla, questa voce fa male all’ambiente e non aiuta il lavoro del mister”.