Inter, adesso fai sognare: svelato l’obiettivo dei nerazzurri

La formazione dell’Inter è ormai in testa alla classifica e vuole difenderla a tutti i costi: il nuovo obiettivo dei nerazzurri fa sognare i tifosi in grande.

L’Inter allenato da Simone Inzaghi sogna in grande e non si nasconde più. La società nerazzurra avrebbe scelto di fare le cose come si deve e di dichiararlo in maniera aperta. L’obiettivo è veramente importante e ciò non fa altro che esaltare i tifosi sparsi in giro per il mondo.

Inzaghi Inter
Inzaghi e l’obiettivo che fa sognare i tifosi dell’Inter (La Presse)

Il presidente Steven Zhang non vuole tralasciare nulla al caso e ha già promesso di mantenere fede agli impegni presi. L’entusiasmo dilaga proprio per questa sorpresa che potrebbe cambiare il cammino in Serie A e non solo. Non può che essere contento anche Simone Inzaghi che si è detto soddisfatto di quanto fino ad ora.

Inter, qual è l’obiettivo dei nerazzurri che fa esaltare i tifosi

Inzaghi Inter
Inzaghi sogna in grande sulla panchina dell’Inter (La Presse)

L’Inter sogna in grande e punta ad eguagliare una rivale di sempre per un obiettivo raggiunto. Dopo il Triplete del 2010, i nerazzurri vorrebbero conquistarne un altro che sarebbe a dir poco storico, così come riportato dal Corriere dello Sport. Avendo la Supercoppa italiana già conquistata, gli altri due obiettivi sono lo scudetto e anche la Coppa Italia. La vittoria dei trofei in madrepatria consentirebbe al club di raggiungere un risultato storico.

Lo stesso record fu eguagliato dalla Juventus durante la stagione 2015/16, l’obiettivo è quello di un altro Triplete, traguardo veramente ambizioso per la società allenata da Simone Inzaghi. Il dominio in Italia passerebbe quindi da queste competizioni e potrebbe segnare una nuova era del calcio con l’Inter assoluta protagonista della scena.

LEGGI ANCHE – Gabriele Cirilli, scorie dopo Inter-Juve: la sua decisione sorprende i fan – FOTO

Le ultime due stagioni sono un crescendo di gioco e di risultati per la formazione nerazzurra. Tornare in vetta alla classifica di Serie A era l’obiettivo principale, adesso l’asticella si sarebbe ulteriormente alzata. Società, giocatori e tifosi ci credono e non nascondono le ambizioni future.

LEGGI ANCHE – Dybala all’Inter, l’attaccante spiazza tutti: “Ho deciso che…”

Anche il presidente Zhang è molto contento per i risultati raggiunti e spera nel percorso di futuro di far gioire anche tutti gli appassionati dell’Inter e vorrebbe gratificare tutti con nuovi obiettivi all’orizzonte. Il club si sta esaltando e spera anche di poter su nuovi calciatori come Onana che dovrebbero alzare il tasso tecnico e qualitativo dell’organico.